Da capelli lunghi e trasandati a un taglio corto e fresco. La trasformazione vi sorprenderà – FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ogni donna è affezionata ai suoi capelli, specialmente se sono lunghi. L’idea di distaccarsi da preziosi centimetri è impensabile e l’appuntamento dal parrucchiere può rappresentare un grande scoglio per molte. Qualcuno, però, vedendosi sempre uguale sceglie spesso di dare una sforbiciata netta e di sancire così l’inizio di una nuova era.

La storia che stiamo per raccontarvi parla proprio di questo: lei è Holly, una donna della Florida che non ha tagliato i capelli per ben 20 anni. A un certo punto, però, è arrivata la svolta e la sua trasformazione vi lascerà davvero senza parole. Vediamola insieme!

 Leggi anche: Una donna anziana non lava e non taglia i capelli da 64 anni – FOTO

Holly e i suoi capelli

Spesso solamente grazie a un nuovo taglio di capelli cambiamo completamente fisionomia e guadagniamo anche qualche anno in meno! Holly, ad esempio, non si era mai avvicinata a un salone di parrucchieri, ma poi qualcosa è cambiato.

La donna ha ricevuto la proposta di matrimonio. Per il grande giorno, Holly voleva però apparire diversa e così ha deciso di darci un taglio e optare per un look fresco, giovanile e del tutto nuovo. La titolare del negozio scelto da Holly per il suo restyling ha visto arrivare una ragazza con capelli lunghissimi, ma molto rovinati. Trasandata e disordinata, la chioma di Holly non poteva assolutamente rimanere in quelle condizioni e soprattutto non sarebbe cresciuta oltre.

La trasformazione

Così, presa dall’entusiasmo della sua nuova vita, Holly ha chiesto alla parrucchiera e al suo team di compiere il miracolo.

Ma dietro ai lunghi capelli della ragazza c’era un motivo nobile: la donna ha spiegato che la decisione di tenere i capelli così lunghi era stata presa per onorare le parole di suo padre che sosteneva che la bellezza di una donna risiede proprio nei suoi lunghi capelli.

Ricevuta però la proposta di matrimonio, Holly ha deciso di dare una svolta al suo look proprio in vista del suo giorno speciale. Sono bastati per fortuna pochi passaggi e una netta sforbiciata per cambiare nuance e lunghezza alla folta chioma della donna. L’effetto finale è sconvolgente e addirittura gli stessi familiari hanno fatto fatica a riconoscerla.

trasformazione capelli

Foto: velvetgossip.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.