Vai al contenuto

Lifestyle

Vanessa Incontrada, via trucco e parrucco: “Sì, io sono così”

Vanessa Incontrada è una delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico. Che si tratti di tv, cinema o teatro, la spagnola oggi 43enne riesce sempre a conquistare tutti. E lo ha rifatto tornando dopo tanti anni a calcare il palco di Zelig, lo show comico che l’ha riunita a Claudio Bisio, insieme a cui forma una delle coppie televisive più divertenti del piccolo schermo.

E per celebrare i 25 anni di Zelig, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono tornati al timone del programma che hanno presentato insieme dal 2004 al 2010 e che ha visto anche il grande ritorno di personaggi come Sconsolata, interpretata da Anna Maria Barbera e Jonny Groove, interpretato da Giovanni Vernia tra gli altri.

Vanessa Incontrada, il selfie al naturale

Il ritorno di Zelig in tv è stato un successo così grande che è andato ben oltre le aspettative. Per questo motivo Canale 5 ha deciso di prolungare lo show dal Teatro degli Arcimboldi, portando da 3 a 4 puntate la durata della stagione. Non è ancora dato da sapere se visti i numeri raggiunti Zelig tornerà ad essere una presenza fissa del palinsesto di Canale 5.

Ma una cosa è certa: i telespettatori sono stati felicissimi di rivedere Vanessa Incontrada in tv, dopo l’esperienza dietro al bancone di Striscia la Notizia. Nel frattempo possono continuare a seguirla su Instagram, dove come al pari di tante vip è sempre molto attiva. E con l’ultimo post ha dimostrato ancora una volta di essere una donna sicura di sé e che ha un ottimo rapporto con il suo aspetto.

vanessa incontrada selfie al naturale capelli
vanessa incontrada selfie al naturale capelli

Non dimentichiamo che Vanessa Incontrada è quella che ha posato senza veli, senza filtri e senza ritocchi sulla cover di Vanity Fair, proprio per celebrare una bellezza lontana da ossessioni e stereotipi. E di fatto lo ribadisce sotto al nuovo selfie in cui si mostra completamente al naturale, senza trucco e parrucco: “Sì, io sono così”, ha scritto fiera nella didascalia. Bellissima.

Capelli rosso intenso: come si ottiene il colore e a chi sta bene