Più volte negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di parlare di capelli viola, illustrandovi alcune delle principali caratteristiche di questo colore super chic, e scoprendo come sia facile ed efficace cercare di combinare il viola con il proprio colore di base (nero, castano o biondo), per poter ottenere dei risultati straordinariamente attraenti, che vi faranno spiccare rispetto alle vostre amiche e colleghe.

Viola come total look

Solamente le più audaci avranno modo di applicare un colore omogeneo sulla propria chioma! Anche in questo caso, come dimostra la nostra fotogallery odierna, non mancano i trucchi per poter rendere ancora più gradevole il proprio stile: ricordate sempre che le sfumature sono d’obbligo!

Capelli viola: look che vi faranno impazzire!

Viola, colore per tante (o per tutte?)

Quel che può sembrare strano a chi, magari, non è molto affezionato a seguire le tendenze degli ultimi mesi, è legato al fatto che il viola può ben adattarsi a qualsiasi tipo di chioma. È naturalmente importante rispettare sempre la propria personalità e, di conseguenza, inserire questa colorazione nel modo ritenuto maggiormente utile: un ciuffo, una schiaritura, e così via.

Visita la nostra fotogallery su Instagram: @capellistyle.it