Acconciature da sposa primavera/estate 2022: come nelle favole

Temperature in rialzo, primavera inoltrata ed estate alle porte: qualcuno ha per caso detto “aria di matrimoni”? Le acconciature sposa primavera / estate 2022 meritano tantissimo. I capelli, infatti, giocano un ruolo fondamentale nel giorno del Sì fatidico. 

Acconciature sposa primavera estate 2022: come nelle favole

Il 2022 è un anno all’insegna della naturalezza e semplicità. Autenticità e spontaneità sono le parole chiave e anche nel mondo dell’hairstyling troviamo questi temi. Lo scopo è quello di esprimere ed enfatizzare la propria vera bellezza. Il mito della sposa dai capelli lunghi in stile principessa è sfatato, si preferiscono spose molto naturali, anche con capelli corti, senza particolari stravolgimenti.

Quello che si vuole è arrivare al grande giorno con capelli sani e che sprigionino il massimo della cura. Le trecce e lo stile boho chic andranno per la maggiore, magari con qualche fiore incastrato fra le ciocche o qualche coroncina che impreziosisce l’abito. Le spose con i capelli corti primavera / estate 2022 sono arricchite da un accessorio gioiello, un cerchietto o una coroncina floreale.

Matrimonio estate 2022 capelli sposa

Se speri di ottenere un aspetto meno “costruito”, segui il flusso della tua trama naturale e crea un acconciatura sciolta con intrecci finali, una tendenza che TikTok ha adorato per la sposa rilassata. Pensiamo che funzionerebbe perfettamente per un matrimonio rustico in un fienile. Super quando le spose scelgono un look più naturale, quasi ‘disfatto’. Se porti i capelli sciolti ogni giorno, portali sciolti il ​​giorno del tuo matrimonio ma aggiungi un po’ di onde o qualche boccolo poco definito, e magari tira indietro le ciocche anteriori dal viso.

Qual è il phon più costoso che c’è: prezzo e cosa lo rende così speciale