Alessandra Celentano è un’istituzione ad Amici di Maria De Filippi. Sono oltre 20 anni che giudica gli aspiranti ballerini e in tutte queste edizioni non si è certo distinta per il suo essere tenera. Esigente e severa, forte sostenitrice della tecnica a volte anche con toni aggressivi cerca di spronare i ragazzi che vogliono farsi strada in questo mondo.
In questa ultima edizione, poi, la prof e coreografa in coppia con Rudy Zerbi ha attirato l’attenzione del pubblico anche per il look. Dalla prima puntata del Serale, la maestra Alessandra Celentano si presenta in studio con acconciature sempre nuove. Dopo il bon medio platino, un taglio cortissimo e ha osato anche con i capelli verdi.
Leggi anche: Alessandra Celentano senza trucco: “E si vede!”. C’è chi stenta a riconoscerla…
Alessandra Celentano capelli, com’era appena arrivata ad Amici
Proprio così e chi segue Amici ormai lo sa: Alessandra Celentano è sempre diversa di settimana in settimana. Ovviamente usa delle parrucche, come confermato alla conduttrice e al pubblico. “Sì, ho deciso di indossare una parrucca. Non volevo tagliare i capelli così ho fatto in questo modo”, ha spiegato.
Come si diceva in apertura, sono quasi 20 anni che Alessandra Celentano è una prof ad Amici. Dal 2003, per l’esattezza e, parrucche a parte, era molto diversa. Su TikTok è apparso un vecchio video che risale alla sua prima apparizione nel talent di Maria De Filippi.
@amicistory__ Risposta a @leaaamodio Leon con: Alessandra – Le Legazioni. (Amici 3 Speciale Selezioni) @Alessandra.Celentano #amici #amicistory #amicidimaria #sarannofamosi #amici3 #seraleamici #leoncino #alessandracelentano #squadrabianca #squadrablu #canto #ballo #perte ♬ suono originale – ????? ? ?????
C’era Leon, che poi ha vinto quell’edizione di Amici, e la Celentano che a vederla oggi è quasi irriconoscibile con quella cascata di ricci biondi, ha subito fatto vedere di che pasta era fatta. Come mostra la clip, chiede al ballerino di fare una serie di esercizi con pirouette, anche alla seconda, per ben 16 volte. Detto, fatto.