Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

News

Alfaparf Milano crea degli imperdibili video tutorial per la cura dei nostri capelli

Mai come in questo momento avremmo bisogno di qualche trattamento rigenerante; prendersi cura di sé stessi è importantissimo, soprattutto in questo periodo. Per sopperire alla mancanza del nostro parrucchiere di fiducia, possiamo ricorrere ai nostri mezzi, tingendoci i capelli da sole o azzardando un taglio. Altrimenti, per evitare di correre dei rischi e ritrovarci con dei capelli da rimettere a posto, possiamo seguire i consigli di Alfaparf Milano. L’azienda ha creato dei veri e propri tutorial su come realizzare pettinature, coprire la ricrescita e via dicendo, proprio ora che siamo costretti in casa.

Cos’è Alfaparf Milano?

Alfaparf Milano è un brand completamente italiano che lavora nel settore dell’haircare professionale. I parrucchieri di Alfaparf hanno deciso di realizzare dei brevi video per far fronte all’emergenza sanitaria e mantenere invariato il rapporto con le clienti, suggerendo qualche spunto prima di tornare nei loro saloni. L’iniziativa si chiama Home Salon e vi permetterà di prendervi cura della vostra bellezza al meglio. Sul loro account Facebook ci sono tutte le informazioni necessarie e ovviamente i video tutorial.

Colorare i capelli con i gessetti colorati

Dei gessetti colorati ve ne avevamo già parlato, ma qui Antonella Romita ci illustra come fare.

Come possiamo portare un po’ di colore in queste giornate? Ecco la risposta di Antonella Romita, che ci insegna come ravvivare il nostro look con l’aiuto dei gessetti colorati. Un’idea divertente per coinvolgere anche i più piccoli in questi giorni costretti a casa, e creare insieme a loro un Home Salon all’ultimo grido. #andràtuttobene

Pubblicato da Alfaparf Milano su Lunedì 23 marzo 2020

Asciugare i capelli in maniera corretta

Spesso a casa asciughiamo i capelli nel modo sbagliato; questo li danneggia irrimediabilmente. Ecco i consigli di Gianni Rando:

In questi giorni, riscopriamo il piacere di concentrarci sulle piccole cose e prendiamoci cura di noi stessi, in tutta calma. Ascolta i consigli di Gianni Rando su come asciugare i capelli, senza rovinarli e ricorda: #andràtuttobene!

Pubblicato da Alfaparf Milano su Mercoledì 25 marzo 2020

Passare la piastra in modo corretto

Anche passare la piastra sembra una cosa facile, ma non è così! Lorenzo Marchelle ci indica il modo giusto di usare questo prodotto:

Ecco un’altra idea per prenderci cura di noi in queste lunghe giornate. Oggi Lorenzo Marchelle ci insegna come diventare dei veri professionisti della piastra utilizzando un modello d’eccezione: se stesso. #andràtuttobene

Pubblicato da Alfaparf Milano su Giovedì 19 marzo 2020

Ricci perfetti

Amate i capelli ricci, ma non sapete mai come rendere giustizia ai vostri boccoli? Oltre a una spuma specifica, i consigli di Genny D’Auria vi saranno certamente utilissimi:

Lo sappiamo, stare a casa non è facile per nessuno. Nemmeno per le nostre #alfaparfpeople, che si sono subito messe all’opera per aiutarti a prenderti cura di te anche in questi momenti difficili. Oggi con Genny D'auria HAIR influencer . scopriamo come realizzare splendide onde con dei bigodini fai da te. Perché se restiamo uniti, #andràtuttobene.

Pubblicato da Alfaparf Milano su Martedì 17 marzo 2020

Pettinature perfette per una conference call di lavoro

Ecco i consigli di Emanuele Vona su come acconciare facilmente e in maniera rapida i vostri capelli:

Home Salon – Emanuele Vona

Nel nuovo capitolo del nostro Home Salon, Emanuele Vona ci insegna a raccogliere i capelli in un elegante chignon.Un’idea semplice e veloce per sentirsi sempre in ordine e affrontare al meglio anche le riunioni da casa last minute!#andràtuttobene

Pubblicato da Alfaparf Milano su Venerdì 20 marzo 2020

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure