arisa

Arisa cambia look: caschetto super definito per la cantante

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Arisa ha cambiato ancora look! La cantante di La Notte soffre di una patologia dal nome Tricotillomania che la porta a staccarsi spesso i capelli e per questo motivo è costretta a rasarli a zero per evitare danni al cuoio capelluto. Ultimamente l’abbiamo vista spesso indossare delle parrucche, ma questa volta ci ha stupito davvero tutti! Curiose di vedere la trasformazione? Continuate a leggere!

Leggi anche: Arisa mostra i suoi capelli rasati e scoppia la polemica – FOTO

Il cambiamento

La cantante si è recata in un centro specializzato, il Norino Extension Milano, che si trova appunto nel capoluogo meneghino. La cantante è sicuramente camaleontica nelle sue trasformazioni, ma questa volta ha colpito davvero nel segno! Ha scelto un caschetto chirurgico di grande impatto. Come? Semplice, è ricorsa all’uso di portentose extensions applicate direttamente sui suoi capelli molto corti. Il centro, infatti, è specializzato in lavori di questo tipo e lo spiega bene la cantante nelle sue stories di Instagram:

Arisa

Foto: @arisa

Le fasi del cambiamento

La cantante inoltre ha condiviso con i suoi followers anche le fasi del cambiamento stesso, dall’applicazione stessa delle extensions al risultato finale. Il prima e dopo è davvero assurdo e dona speranza a chi, come la cantante, soffre di problemi legati alla chioma.

Arisa

Arisa

Foto: @arisa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze