Arisa, nuovo anno e subito nuovo look

Arisa è reduce dalla vittoria a Ballando con le Stelle. E se già prima era amatissima come cantante, vista la brillante esperienza nello show di Milly Carlucci, ora i fan la stimano anche come ballerina. In coppia con Vito Coppola, infatti, ha dimostrato di avere un gran talento in pista, dove nelle ultime puntate ha sfoggiato il caschetto biondo con maxi frangia.

Sono passate poche settimane e ora Arisa ha ricambiato chioma. Già, un’altra trasformazione nei primi giorni del nuovo anno per la cantante di Sincerità. Che in effetti da quando è diventata famosa ha sperimentato molto anche in fatto di colori, arrivando a provare anche tonalità come il fucsia e anche il multicolor.

Arisa, un’altra trasformazione: il nuovo look capelli

Senza ombra di dubbio e non solo in fatto di look Arisa è una donna aperta al cambiamento, che non ha paura di mettersi in gioco. Con il tempo ha imparato ad amarsi e accettarsi per quella che è, dunque ogni sua scelta è assolutamente senza condizionamenti esterni o basata su stereotipi di perfezione.

Ed è su Instagram, dove è seguita da un milione di follower, che si è mostrata con una ‘nuova testa’. L’avevamo lasciata bionda platino e col caschetto con la frangetta: la ritroviamo sempre bionda, ma con la chioma decisamente più lunga. Probabilmente è di nuovo ricorsa alle extension, già sperimentate in passato.

Arisa nuovo look capelli lunghi
Arisa nuovo look capelli lunghi

Arisa si è fatta vedere con il nuovo look tra le Storie di Instagram, dove ha anche spiegato i motivi dei suoi frequenti cambiamenti. “Come vedete ho aggiunto la coda – ha detto, toccandosi la chioma raccolta dietro la nuca – È per non fami trovare dalla morte”. Poi ha spiegato questa “teoria molto strana” insegnata dal suo papà: “Dice che se tu cambi sempre la morte non ti trova. Non ho l’età per farmi trovare dalla morte, ma col Covid che ci sta in giro non si sa mai”.

Tutti i tipi di extension di capelli veri e sintetici: quali scegliere e perché