Vai al contenuto

Lifestyle

Sorpresa Bianca Guaccero: look nuovo di zecca. E il grande annuncio

Dopo l’addio a Detto Fatto Bianca Guaccero si è goduta l’estate, ovviamente in larga parte documentata sul suo profilo Instagram. Prima le vacanze nella sua Puglia, poi in un’altra regione che le è molto cara: il Trentino Alto Adige. “Alla fine ho portato anche te nei posti che più amo al mondo. Trentino Alto Adige”, ha infatti scritto sotto a un post con la figlia Alice.

Ma ora è arrivato settembre e con questo mese è tempo di tornare al lavoro anche per la conduttrice tanto amata dal pubblico televisivo. Proprio così, anche se non vedremo più in onda lo storico programma di tutorial del pomeriggio di Rai2, che dopo 10 anni ha chiuso i battenti, questo non significa che Bianca Guaccero non abbia altri programmi.

Bianca Guaccero, il nuovo look capelli

E infatti… A sorpresa, bella sorpresa in questo caso, ultimamente Bianca Guaccero ha anticipato il suo ritorno in tv sui social. A chi si diceva dispiaciuto per la chiusura di Detto Fatto ha infatti svelato: “Quando mi rivedrete in tv? Presto ve lo prometto!”. Nessun altro dettaglio, non si è sbilanciata sul suo ritorno, ma l’importante è che ci sarà, no?

In attesa di capire se tornerà con una nuova trasmissione nelle vesti di conduttrice e come attrice in una fiction, la bellissima Bianca ha cambiato look capelli. Più volte nell’ultimo anno ha rinfrescato la sua immagine e ora che l’estate è praticamente agli sgoccioli ha deciso di tornare dal parrucchiere.

bianca guaccero nuovo look capelli taglio colore frangia
bianca guaccero nuovo look capelli taglio colore frangia

A sorpresa, Bianca Guaccero ha pubblicato sul suo Instagram una foto con il nuovo look: la ex regina di Detto Fatto ha deciso di optare per un taglio più corto, con una frangetta a tendina appena accennata e delle evidenti ciocche bionde che le illuminano il viso. Vi piace? Del resto quando si cambia vita spesso si cambia anche chioma…

Bianca Guaccero, la primavera sei tu: il look che siamo tutte pronte a copiare