Bob per ravvivare il vostro aspetto: tante foto a cui ispirarsi

Alla ricerca disperata di un bel bob che possa ravvivare il vostro aspetto in vista di un lungo autunno? Niente paura: abbiamo tante soluzioni che potranno certamente allietare le vostre speranze di individuare un nuovo hairstyle. Tantissime donne hanno scelto il bob come taglio preferito; questo perché il bob è un taglio perfetto nei confronti di tutte quelle donne che desiderano potersi garantire un look semplice, sobrio, stilisticamente impeccabile, buono per qualsiasi stagione, qualsiasi colore e qualsiasi situazione.

Bob e lob scalati

Il taglio Bob si presta a molte interpretazioni che possono adattarsi alle diverse strutture dei capelli delle donne, dal liscio al riccio, all’ondulato. Nel tempo questo taglio ha acquisito anche diversi stili, proprio per adattarsi ad ogni tipo di capigliatura e oggi vanno molto di moda il lob ed il wob.

Un taglio di capelli in stile Bob asimmetrico rappresenta perfettamente la soluzione a questo problema: dona un maggior garbo ai capelli ricci o crespi senza doverli mortificare, lasciandoli naturalmente mossi. Il taglio di capelli scalato con i capelli ricci è una delle acconciature più popolari tra le donne al giorno d’oggi ed è adottato anche da molte star internazionali.

grigi lisci medi

Foto: @krystalclearmakeup [IG]

bob mosso lungo

Foto: @aaashleee [IG]

rossi lisci medi

Foto: @rambutseries [IG]

rosa mossi medi

Foto: @heidi.saarela [IG]

lisci biondi

Foto: @styledbysaracrane [IG]

arancioni lisci medi

Foto: @kcapellisalon [IG]

biondi mossi

mossi bob

Foto: @studioelle_lori [IG]

bob mosso

Foto: @totalookbyfranco [IG]

bob mosso

Foto: @bruno_parrucchiere [IG]

castani ricci medi

Foto: @rafaelbertolucci1 [IG]

Capelli Style, il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori!