Britney Spears: tutti i cambi look della Principessa del Pop

Britney Spears è libera. Il movimento #FreeBritney festeggia e per questo motivo noi abbiamo deciso di omaggiare questa grande popstar con una carrellata di tutti i suoi cambi look.

Britney Spears, classe 1981, ha segnato la moda in tutti i suoi aspetti. La Principessa del pop, diventata famosa grazie a pezzi come “Ops! I did it again” e “Baby One More Time“, ha da poco affrontato uno dei momenti più difficili della sua vita privata dalla quale sembra finalmente essere uscita. In questo articolo riproponiamo una carrellata dei suoi cambi look più importanti.

MOSSO, CHE PASSIONE

Selvaggi, wet-effect oppure con dei boccoli da bambola. I capelli mossi sono una mantra per la nostra cara Britney Spears. La Principessa del Pop ci ha abituati ai suoi cambi look radicali, anche se il suo hairlook migliore (secondo noi) è quello che la vede con delle dolci beach waves accompagnate da un biondo splendente.

BIONDO, OPS I DID IT AGAIN

Castana, brunette, rosa, rossa, negli anni ha anche tentato il bronde (brown + blonde) ma Britney Spears al biondo non sa proprio rinunciare. Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, e infatti Britney c’è cascata di nuovo optando ad oggi per un biondo splendente e luminoso. Anche se la Britney rosa non era poi così male…

FRANGIA: ANDRÀ MEGLIO LA PROSSIMA VOLTA

Ci prova e ci ricasca sempre. L’abbiamo vista con frangia e treccine in “Baby one more time” ma anche con con un liscio e frangia a tendina nel video di “Toxic” ma la verità è che per quanto ci provi, Britney Spears e la frangia non vanno d’accordo. Ha provato ad acconciarla in ogni modo ma i risultati non sono mai stati al top. La frangia è un elemento che incuriosisce tutte le donne però i risultati non sono sempre soddisfacenti.

Ma qualsiasi sia il suo look, Britney farà sempre tendenza. Bentornata Principessa del Pop!

@riproduzioneriservata

>>> Leggi tutti i nostri articoli <<<