I capelli di Barbara Alberti sono veri? La risposta che stupirà

Barbara Alberti la conosciamo per la sua carriera da nota scrittrice, sceneggiatrice, drammaturga, opinionista e personaggio televisivo italiano. Lo scorso anno ha anche partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e di recente l’abbiamo vista in televisione in una puntata de I Soliti Ignoti – Il Ritorno, condotta da Amadeus. Molti, comunque, si chiedono se i capelli di Barbara Alberti siano veri o finti. Qual è la risposta?

Leggi anche:  Capelli grigi: tutte le sfumature del 2021

I capelli di Barbara Alberti fanno spesso incantare tutti; la scrittrice, infatti, si presenta con estrose acconciature create ad hoc per le sue apparizioni pubbliche. Molti, infatti, si sono chiesti se questi siano veri oppure no. Ma dov’è la verità? Barbara ama moltissimo i suoi capelli e non li ha mai trattati, nemmeno quando era giovane.

La scrittrice, infatti, non ha mai voluto essere schiava della tinta e nel momento in cui hanno cominciato a ingrigirsi li ha semplicemente lasciati così com’erano, senza ricorrere a metodi artificiali per fermare l’inesorabile scorrere del tempo. I capelli di Barbara Alberti, quindi, sono sanissimi e naturalissimi, motivo per il quale alla sua età li tiene ancora molto lunghi, sebbene ami portarli acconciati e raccolti. Sono quindi veri? La risposta è – ovviamente – sì!

barbara alberti

Foto: @barbaraalbertiofficial [IG]