Vai al contenuto

News

Top Ten delle ricerche Google 2021: capelli bianchi, mullet e tanto altro

 
E se la parola in assoluto più cercata su Google nel 2021 in Italia è “Serie A”, per quanto riguarda il settore capelli si annoverano capelli bianchi e taglio caschetto tra le prime posizioni. Ma sono in buona compagnia di altre key word, come colori di capelli improbabili come il viola e classici, il castano.

Le tendenze capelli 2021 le ritroveremo nel 2022

Alle ricerche sulle nuance più disparate si aggiungono quelle sui nuovi tagli, c’è da dire tutti particolarissimi e con sferzante personalità. Primo fra tutti troviamo il mullet, in questo caso, a capo delle tendenze capelli 2021. Tutte queste paroline digitate su google lungo tutto l’anno che sta volgendo al termine, saranno decisive anche nel 2022, almeno per quanto riguarda i primi mesi. Con ogni probabilità scaleranno le prime posizione di ricerca… Noi di Capellistyle puntiamo tutto sui capelli viola. Alcune avranno la skill di mantenersi stabili. Ad esempio i capelli bianchi (ecco come renderli hot), nati come un trend, ad oggi ricalcano invece un nuovo modo di valorizzare i cambiamenti del nostro corpo. 

Un ritorno col botto anche per i capelli castani, di gran moda, che hanno pensato bene di disarcionare, almeno nel web, i capelli biondi, che si trovano nelle posizioni medie della classifica (ahia per Emma Marrone e il suo nuovo look). Sono gli intramontabili castani ad avere il sopravvento. E questo non soltanto su ogni altra tinta ma su ogni altro tema che riguarda i capelli. ‘Capelli castani’ è l’argomento più cercato su Google nel 2021. Sicuramente il merito va alle nuove sfumature proposte negli ultimi mesi, per dargli quel quid in più: dal rosso al caramello al cioccolato.

Capelli bianchi e mullet: la Top Ten delle ricerche Google 2021

Ecco la classifica delle parole più digitate inerenti ai capelli nel 2021. I temi più richiesti sono essenzialmente 10, e hanno stabilito un ordine di frequenza. Dal più richiesto al meno, diciamo una Top Ten di ricerche che fanno numeri da 8 cifre. Argomenti che, tenete bene a mente, non se ne andranno via con l’avvento del nuovo anno, anzi, saranno sempre più in auge e non si schioderanno con facilità.

  1. capelli castani (ecco le nuance più glowy)
  2. a cresta
  3. a caschetto
  4. mullet
  5. scalati
  6. capelli bianchi
  7. mossi uomo
  8. corti mossi
  9. viola
  10. color cioccolato

Come fare crescere i capelli velocemente: il primo articolo sincero