Vai al contenuto

Colori

Capelli biondi con base scura, i colpi di sole a bassa manutenzione perfetti per l’estate

Quando inizi a pensare al tuo colore di capelli estivo, potresti voler aggiungere “tennis highlights” alla tua lista di opzioni. Anche se diventare bionda per la stagione con un colore all-over è una scelta popolare, è anche una scelta ad alta manutenzione e non esattamente fatta per lo stile di vita facile e disinvolto che molti di noi vogliono vivere nella bella stagione. Proprio qui entrano in gioco i “tennis highlights”, capelli biondi con base scura.

Devi uscire, hai poco tempo e la ricrescita: 8 prodotti per mascherarla alla velocità della luce

Capelli biondi con base scura: esistono colpi di sole a bassa manutenzione

L’estate è perfetta per aggiungere morbidi colpi di luce ‘tennis’ ai capelli. Pensa di trascorrere le calde giornate estive sul campo da tennis con il sole che illumina e schiarisce naturalmente i tuoi capelli. Ecco svelato il motivo per cui questi nuoci colpi di sole si chiamino proprio così. Se hai mai utilizzato uno shampoo alla camomilla per incoraggiare i riflessi dall’aspetto naturale (non farlo se non vuoi rischiare), questo è esattamente il look che ti conferirà questo trattamento di colore professionale. E sorridi, per farlo non è necessaria alcuna racchetta da tennis.

Questo look è l’esatto opposto dei riflessi pesanti o della tendenza “poptarting” dei colori dei capelli. Si tratta di sottilissime babylight di alcune tonalità più chiare del tuo colore di base e si fondono magnificamente tra i capelli per creare un aspetto ultra naturale e schiarito dal sole. Questa tecnica multidimensionale è estremamente versatile poiché simula il modo in cui i capelli si illuminano naturalmente al sole e le luci sono sottili e complementari al tuo colore di base. A causa di quanto sia sottile e sfumato il risultato, è anche facile da mantenere per tutta la stagione con un paio appuntamenti di ritocco chiaramente richiesti.

Capelli castani cioccolato e vaniglia, sembra un dessert ma è una tinta trend estate 2022