Vai al contenuto

Colori

La nuova tinta capelli “Muy Melted” è la tendenza migliore del 2022 per le brune

Ha senso, se spendi molto tempo e soldi per i tuoi capelli, probabilmente vorrai conoscere gli ultimi e migliori trend, tecniche innovative e servizi disponibili prima della tua prossima visita in salone. Se sei una bruna, c’è una nuova tecnica di colorazione dei capelli chiamata “muy melted” progettata per darti il ​​colore multidimensionale dei tuoi sogni.

Capelli castani cioccolato e vaniglia, sembra un dessert ma è una tinta trend estate 2022

“Muy melted” fonde insieme tre tonalità di tinture per capelli dalla radice alla punta dei capelli per un look ad alto contrasto. Si riferisce specificamente alle basi scure, come le brune, e ti dà un colore cremoso e senza cuciture senza linee o bande nette che a volte si verificano quando mescoli più sfumature. Considerando che diventare bruna è di tendenza per il 2022 – basta guardare le tendenze più calde per il colore dei capelli del momento, come “expensive brunette” e “tinta Louis Vuitton” – il suo inizio non potrebbe essere migliore.

La più grande lamentela tra i clienti con i capelli scuri è sul loro colore piatto o opaco. Con il muy melted, si possono offrire effetti di colore dimensionali e lucenti per tutte quelle persone, senza danneggiare i loro capelli. Il look che ottieni con questa tecnica di colorazione è completamente personalizzabile. Poiché si tratta di fondere insieme tre diverse tonalità che vanno dal chiaro allo scuro, il risultato è perfettamente su misura per te. Significa che puoi andare audace o sottile come vuoi con il tuo colore. Ed è possibile utilizzare tinte che ottengano un colore vibrante e multidimensionale con il minimo danno ai capelli, perché la formula ne protegge la struttura interna. Lasciati ispirare per il tuo colore di capelli castani multidimensionali in anticipo e prendi il tuo telefono perché vorrai chiamare il tuo parrucchiere il prima possibile.

Capelli castani che si fondono col rosso, il “Broux” è la tinta più fine e di classe del 2022