Cher capelli

Foto: amica.it

I capelli lunghissimi son tornati di moda! Le celebrità che l’hanno adottati

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I capelli lunghi, anzi lunghissimi, sono tornati di moda! Il taglio di cui vi stiamo per parlare è semplice ed elegante. Si adatta a qualsiasi età e a qualsiasi viso: le celebrità lo sanno e lo stanno adottando per i loro look estivi. Da Meghan Markle a Kim Kardashian passando per Demi Moore e Naomi Campbell, tutte le donne impazziscono per i capelli extra lunghi!

Leggi anche: Capelli lunghi a 50 anni: l’esperto dice sì!

Cher, precursore della chioma lunghissima

Cher è iconica e nonostante oggi abbia ben 74 anni non accenna a lasciare il podio delle star più amate dal pubblico. Il suo taglio di capelli è lungo, liscio, luminoso e senza troppe scalature.

Persino Meghan Markle, ex Duchessa del Sussex ha sfoggiato il taglio extra large in occasione del convegno virtuale del Girl Up Global Leadership Summit.

meghan markle

Com’è fatto il taglio di cui stiamo parlando?

Come abbiamo detto è semplice: chioma lunga, riga al centro e poche scalature (se proprio necessarie), l’esatto contrario dei tagli strutturati, ultra scalati e sfaccettati degli ultimi mesi. Il mantenimento non è eccessivo, ma la cura assolutamente sì! Questa infatti deve essere costante per fare in modo che i capelli siano sempre al top.

demi moore

Demi Moore Foto Getty Images

Naomi

Naomi – Foto Getty Images

Vantaggi

Il grande vantaggio di questo taglio è che non ha bisogno di grandi preoccupazioni per la messa in piega. Può essere lasciato “al naturale” senza problemi perché il peso dei capelli favorisce la piega stessa.

Kim Kardashian

Kim Kardashian – Foto Getty Images

sara jessica Parker

Sara Jessica Parker- Foto Getty Images

cher

Cher – Foto Getty Images

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.