Vai al contenuto

Tagli

Capelli scalati e autunnali: 5 sfumature del taglio Frame

Il taglio di capelli scalati Frame sta tornando. I livelli di scalatura attorno al viso offrono un effetto contorno davvero super lusinghiero ed evidenziano la forma del viso per uno stile glamour senza osare troppo. Indipendentemente dal fatto che tu scelga un taglio di capelli Frame scalato o una versione più lunga di questo stile, avrai dalla tua un trend capelli autunno 2022!

5 modi per indossare un taglio Frame: capelli scalati autunno 2022

1. Taglio di capelli Frame scalato
Una versione scalata che incornicia perfettamente il tuo viso con un taglio di capelli corto. Questa lunghezza quasi alle spalle è super chic e sta bene a tutti. Gli strati più corti scendono a intervalli dallo zigomo almento, attirando lo sguardo su un effetto lifting.

2. Un taglio di capelli con Frame riccia
Aggiungi un po’ di volume istantaneo ai tuoi ricci optando per i livelli di cornice. Questo stile include un set completo di strati di frange e di inquadratura del viso che si estendono da lì lungo tutta la chioma. 

3. Il classico taglio di capelli con cornice
Questo taglio di capelli è quello universale per un effetto cornice sul viso, con strati a cascata che si estendono dall’orecchio fino alle punte dei capelli. Mostra il tuo taglio di capelli fresco regalandoti uno styling voluminoso. Sarebbe perfetto utilizzassi uno crema finish per aggiungere un po’ di lucentezza alle tue ciocche.

4. Strati allungati
Gli strati più lunghi allungano il viso. Considera questo look a strati più lungo se non sei pronto per saltare sulla drastica tendenza Frame. Questo stile incornicia ancora il viso ma crea un effetto più sottile. Usa una piastra per capelli o un asciugacapelli per modellare le ciocche scalate verso l’interno per creare questo effetto ispirato ai primi anni 2000.

5. Un taglio Frame morbido e sottile
Ancora più sottili ma ugualmente alla moda, questi strati morbidi sono un po’ più accessibili. Puoi scegliere di modellare questo taglio di capelli in modo più drammatico con le estremità capovolte in modo che le scalature siano più evidenti, oppure puoi indossarlo con una texture più simile alle beach waves per un effetto più morbido.

Tagli medi scalati autunno 2022: sono 4 quelli in pole position