celin dion cover

Céline Dion con il suo nuovo taglio e colore di capelli è irriconoscibile

Mettete da parte l’immagine di Céline Dion con i suo capelli biondi e lunghi. La famosa cantante, a lungo icona di stile con la sua capigliatura, ha stravolto il suo look.

Céline Dion, nuovo taglio e nuovo colore di capelli

Céline Dion, la cantante 51enne, è irriconoscibile con il suo nuovo taglio e colore di capelli.

Con un taglio corto e il colore di capelli neri ha posato per il portfolio “Icone” per il numero di settembre 2019 della rivista Harper’s Bazaar.

Ecco le foto che hanno sorpreso i fan.

Le foto, scattate da Mario Sorrenti con la grafica di Carine Roitfeld, mostrano la musicista di “The Power of Love” con un taglio extra corto, assimilabile a un taglio alla alla garçonne e un eyeliner alato estremo.

Nella sua giacca smoking Alexander McQueen con un lungo strascico e ritagli sulla spalla e orlo lo stile della cantante è da vera rocker.

Il suo hairlook è quindi ben lontano dagli anni in cui si presentava in pubblico con dei lunghi capelli biondi e un aspetto più romantico e elegante.

celin dion

Foto @celinedion [IG]

In quale versione la preferite? Con un aspetto più “strong” o più solf-chic.

Classe 1991, sempre in linea con le tendenze del momento, ama il mondo beauty nel suo complesso. Grazie ai suoi studi in marketing ha appurato le migliori strategie per domare i suoi capelli ricci!