celin dion cover

Céline Dion con il suo nuovo taglio e colore di capelli è irriconoscibile

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mettete da parte l’immagine di Céline Dion con i suo capelli biondi e lunghi. La famosa cantante, a lungo icona di stile con la sua capigliatura, ha stravolto il suo look.

Céline Dion, nuovo taglio e nuovo colore di capelli

Céline Dion, la cantante 51enne, è irriconoscibile con il suo nuovo taglio e colore di capelli.

Con un taglio corto e il colore di capelli neri ha posato per il portfolio “Icone” per il numero di settembre 2019 della rivista Harper’s Bazaar.

Ecco le foto che hanno sorpreso i fan.

Le foto, scattate da Mario Sorrenti con la grafica di Carine Roitfeld, mostrano la musicista di “The Power of Love” con un taglio extra corto, assimilabile a un taglio alla alla garçonne e un eyeliner alato estremo.

Nella sua giacca smoking Alexander McQueen con un lungo strascico e ritagli sulla spalla e orlo lo stile della cantante è da vera rocker.

Il suo hairlook è quindi ben lontano dagli anni in cui si presentava in pubblico con dei lunghi capelli biondi e un aspetto più romantico e elegante.

celin dion

Foto @celinedion [IG]

In quale versione la preferite? Con un aspetto più “strong” o più solf-chic.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1991, sempre in linea con le tendenze del momento, ama il mondo beauty nel suo complesso. Grazie ai suoi studi in marketing ha appurato le migliori strategie per domare i suoi capelli ricci!