Claudio Bisio

@ ETTORE FERRARI / ANSA

Claudio Bisio: com’era da giovane? A che età ha perso i capelli? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Claudio Bisio è uno degli showman più amati in Italia; lo abbiamo visto sul piccolo e grande schermo e negli anni non è mai cambiato. Ultimamente, però, in una sua recente intervista ha parlato della perdita dei suoi capelli. Da sempre il conduttore e comico appare sui palchi dei suoi programmi televisivi con la testa completamente rasata, ma dietro la caduta della chioma c’è un retroscena. Cosa è successo?

Leggi anche: A Roma nasce il primo Centro Europeo per combattere la calvizie

Claudio Bisio svela il motivo della perdita dei suoi capelli

Claudio Bisio ha raggiunto grandi obiettivi e dall’inizio della sua carriera a oggi ne ha fatta davvero tantissima di strada. Il conduttore ha svelato che dalla giovane età porta sulle sue spalle un peso non indifferente che riguarda proprio i suoi capelli. Bisio è calvo da anni e spesso racconta un aneddoto divertente che risale all’età degli 11 anni: mentre frequentava la seconda media è stato espulso dalla scuola perché, a quanto pare, aveva i capelli troppo lunghi per le regole dell’istituto. Oggi la notizia fa sorridere, ma la calvizie precoce di Claudio Bisio lo ha fatto molto soffrire in passato.

Il comico racconta che la perdita di capelli è iniziata all’età di 20 anni, quando studiava recitazione al Piccolo Teatro di Milano. In quel contesto, infatti, il suo “problema” si tramutò in un’occasione e per interpretare ruoli anziani, facendosi comunque conoscere per la sua grande simpatia e professionalità. Il motivo della perdita dei capelli è probabilmente riconducibile a una ragione genetica. Sul web, tuttavia, troviamo solo una foto che ritrae un giovane Bisio con i capelli. Curiosi?!

claudio-bisio-con i capelli

@ildemocratico

Qui invece ve lo mostriamo in tempi più recenti con pochi capelli.

claudio bisio

Foto: movieplayer.it

claudio bisio

Foto: claudiobisio.it

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.