Vai al contenuto

Colori

Il “tè al latte” non è solo una bevanda: colore capelli trend Estate 2022

Ogni stagione porta con sé una nuova serie di tendenze sui colori dei capelli. Lo scorso autunno ci ha portato “moka melt, “base breaker” e “touch of toffee”, ma il look più caldo dell’estate per quanto riguarda il colore dei capelli è il “tè al latte”. Da non confondere con l’altrettanto popolare tendenza della nail art “bagno al latte”.

Il colore dei capelli tè al latte è una nuova tonalità di castano chiaro per chiunque cerchi di aggiornare il proprio look in un modo discreto ma di grande impatto. Il colore dei capelli ‘Tè al latte’ ha un tono beige cremoso che va dal caldo al freddo. Immagina una grande tazza di tè fumante con una spruzzata di latte e hai il look. Il colore dei capelli è solitamente abbinato a una radice d’ombra leggermente più scura per creare la sensazione bicolore del tè al latte.

L’ombra è un po’ più audace rispetto alle varianti più tradizionali di bronde (come il miele o il caramello) pur rientrando nella categoria dei neutri. Il colore è il migliore per i clienti che desiderano un look naturale e indossabile. E grazie al suo tono neutro, si abbina a tutti i toni della pelle. Come bonus, la tendenza del colore dei capelli del bagno al latte è anche una manutenzione estremamente bassa grazie all’elemento radice d’ombra dello look.

Capelli miele scuro con riflessi luminosi: i Dark Honey Hair sono stupendi