CoronaVirus

Foto: © Soni's / Shutterstock

Covid19: la madre protegge suo figlio facendogli un taglio orribile per non farlo uscire di casa (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una donna taiwanese, spaventata dal dilagarsi del Covid19, ha deciso di proteggere suo figlio in un modo davvero particolare: per evitare di farlo uscire di casa lo ha portato dal parrucchiere chiedendo di fargli un taglio davvero orribile, in questo modo il ragazzo – vergognandosi – non avrebbe avuto la tentazione di andare in giro,

Leggi anche: A Padula si fanno sculture con capelli naturali da Guinnes dei Primati

Covid19: madre protegge suo figlio facendogli un taglio orribile

La storia risale allo scorso maggio: una donna ha deciso di proteggere suo figlio grazie a un taglio di capelli orribile che lo avrebbe distolto dall’uscire da casa. Il parrucchiere, quindi, ha deciso di radere al ragazzo 15enne solamente metà testa, procurandogli un taglio da ultra cinquantenne alle prese con una brutta e irrimediabile cadute dei capelli. Il figlio della donna, ovviamente scontento del risultato, ha litigato con sua madre, ma allo stesso tempo ha ottenuto una grande risonanza mediatica grazie all’orribile taglio deciso da sua madre.

covid taglio capelli madre figlio

Foto: Twitter

Il parrucchiere, inoltre, ha ricevuto richieste identiche da parte di altri clienti che per proteggere i propri figli hanno deciso di agire come la donna taiwanese. Per accontentare tutti, poi, il salone ha organizzato una promozione di “tagli preventivi per combattere il Covid19”, regalando il nuovo look agli adolescenti che hanno deciso di sottoporsi al trattamento, a patto che la loro età fosse compresa fra i 12 e i 15 anni. Una storia davvero incredibile!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!