Cristina Parodi cambia look: benvenuta frangia!

Cristina Parodi la conosciamo tutti e insieme a sua sorella Benedetta è uno dei volti preferiti della nostra Televisione. Sobria, elegante e solare, Cristina illumina la giornata a chiunque con il suo sorriso. Ma adesso, oltre all’espressione appagata e soddisfatta di una donna in carriera, a colpire sono i suoi nuovi capelli! La giornalista ha cambiato look, ma tranquilli! Niente che vi provocherà uno shock, se non positivo.

Cristina Parodi

Foto: @criparodi1 [IG]

Cristina Parodi

Foto: @criparodi1 [IG]

Cristina Parodi

Foto: @criparodi1 [IG]

Cristina Parodi cambia look

Tra un programma televisivo e l’altro, Cristina ha trovato anche il modo di lanciare il suo nuovissimo brand di moda. E se questo non bastasse a dettare tendenza, ci si mettono anche i suoi capelli. Come già detto, la Fashion Week è il momento perfetto per cambiare look: le star amano mostrarsi diverse in occasione del grande evento.

Dopo Filippa e Levante, a darci un taglio, è proprio la sorella di Zia Bene. Così Cristina Parodi ha voluto arricchire il suo long bob con una frangia! Leggera, aperta, sbarazzina e di tendenza. La giornalista non poteva fare scelta migliore! E quale occasione migliore per sfoggiare il nuovo taglio se non la sfilata di Luisa Spagnoli Autunno – Inverno 2020/2021? Insieme a lei l’adorata sorella Benedetta. Il risultato, comunque, ci piace!

Cristina Parodi

Foto: elle.com

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze