Vai al contenuto

Lifestyle

Csaba dalla Zorza con la parrucca in tv. Ma c’è un motivo

Csaba dalla Zorza è ormai un personaggio molto noto al pubblico televisivo. Da anni è giudice di “Cortesie per gli ospiti”, programma seguitissimo in onda su Real Time in cui in cui affianca Roberto Valbuzzi. In ogni puntata le coppie protagoniste offrono nelle rispettive case un pranzo o una cena ai giudici e ai “rivali”, curando tutto nei minimi dettagli. Dal menù alla mise en place.

E compito di Csaba dalla Zorza, che ha pubblicato numerosi libri che spaziano dalle ricette all’arte di ricevere, dai trucchi della cucina all’arte della tavola e grazie ai quali ha anche ricevuto 6 International Gourmand Award, giudicare l’apparecchiatura e se sono state rispettate tutte le regole.

csaba dalla zorza capelli parrucca motivo

Csaba dalla Zorza con la parrucca in tv: il motivo

Csaba dalla Zorza, che è anche stata giudice di “Bake Off Italia-Dolci in forno”, è un esempio vivente di charme ed eleganza e non a caso è anche seguitissima su Instagram. Ai follower (sono quasi 700mila) la conduttrice e scrittrice classe 1970 racconta la sua vita per immagini e raccoglie sempre una grande quantità di complimenti.

Ma c’è una curiosità che forse molti ignorano: per un periodo Csaba dalla Zorza ha indossato una parrucca in tv. Già, ora la conduttrice di “Cortesie per gli ospiti” sfoggia un long bob leggermente sfilato ma per alcune puntate ha deciso di nascondere i suoi bellissimi capelli scuri sotto una parrucca.

csaba dalla zorza capelli parrucca motivo

Il motivo? Non ha a che fare con la salute, ma come rivelato dalla stessa Csaba dalla Zorza è pratico: evitare di stressare i capelli indebolendoli con phon, piastra e ferro. Parrucca (a cui è anche stata dedicata una pagina Instagram, ndr) per mettere dunque al riparo la sua chioma dallo stress della messa in piega che, nel suo caso, veniva ripetuta quasi ogni giorno. Ve ne eravate accorti?

Filler ai capelli: quanto costa, in che stagione farlo e soprattutto cos’è