Vai al contenuto

Lifestyle

Sophie Codegoni, subito un nuovo look dopo il GF Vip: “Sono tornata”

Anche Sophie Codegoni, come Soleil Sorge, non ce l’ha fatta a conquistare la finale del GF Vip 6. Dopo sei mesi, infatti, l’ex tronista di UeD è stata eliminata al televoto flash a un passo dall’ultima puntata di questa lunghissima edizione del reality. Poco male: ha potuto riabbracciare il suo Alessandro Basciano, che nella Casa è diventato il suo fidanzato.

Dopo un flirt iniziale con Gianmaria Antinolfi, che invece si è legato a Federica Calemme, all’ingresso dell’ex protagonista di UeD Sophie Codegoni è definitivamente crollata e ora sono una delle coppie più in vista del GF Vip 6. E infatti già giovedì scorso, subito dopo la sua uscita di scena, i due hanno subito approfittato per stare insieme.

Sophie Codegoni “è tornata”: il nuovo look capelli

Lontani dalle telecamere della Casa ma non dai social: per la gioia dei fan dei cosiddetti “Basciagoni” Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono scattati un’infinità di selfie. E hanno anche già realizzato un tatuaggio di coppia. Si sono rivolti all’artista Rosco e si sono lasciati disegnare la parola “Rebel” all’interno della bocca, per la precisione nella parte interna del labbro inferiore.

Poi hanno poi posato con il nuovo tattoo in bella vista. Non solo. Sempre grazie a Instagram si sa che Sophie Codegoni ha già conosciuto il figlio del suo nuovo compagno, Nicolò. Che nel video postato dalla sorella di lui, è immortalato seduto e sorridente tra i due ex concorrenti. Tra tattoo, coccole e presentazioni in famiglia l’ex tronista ha anche già fatto visita dal suo parrucchiere di fiducia.

Sophie Codegoni dopo gf vip nuovo look capelli taglio colore
Sophie Codegoni dopo gf vip nuovo look capelli taglio colore

Tra le Storie di Instagram Sophie Codegoni “sfila” con un outfit verde e sfoggia felice la sua nuova chioma. “I’m back”, sono tornata, scrive sotto alle clip riferendosi probabilmente al biondo che più biondo non si può. Ha anche tagliato leggermente i capelli, che nella Casa erano diventati lunghissimi oltre che più spenti e scuri sulla radice. Poi la foto di gruppo al salone di Aldo Coppola e il tag al suo hairstylist. “I migliori”, sottolinea lei.

Soleil Sorge, dopo il GF Vip momento beauty: che manicure