Vai al contenuto

Celebrities

Capelli rasati e ragno tatuato: il nuovo look della vip

Di trasformazioni nel corso del tempo ne abbiamo viste tante perché la popstar è solita dare segnali attraverso i suoi capelli. Già prima dell’inizio del nuovo anno aveva voluto sancire un nuovo inizio con un colpo di testa. L’ennesimo, dopo una marea di cambi look.

Un anno fa esatto, per esempio, aveva stupito tutti con un pixie cut cortissimo di colore rosa.
Poi, dopo aver portato i biondi, neri e il mullet nel giorno di Natale ha sfoggiato di nuovo i capelli cortissimi. Non era la prima volta, perché Demi Lovato lo aveva fatto anche in occasione del coming out. La 29enne si è infatti dichiarata queer e non binaria.

demi lovato capelli rasati tatuaggio ragno testa

Testa rasata a metà e nuovo tattoo per Demi Lovato

Tutti a pensare dunque a una novità in arrivo che magari aveva a che fare con il lavoro visto che recentemente Demi Lovato si è lanciata nel mondo dei sex toys, lanciando un vibratore che porta il suo nome. A Natale ha dunque rasato la testa e aggiunto l’hashtag #freshstart, ‘nuovo inizio’ che ha fatto pensare subito a un’altra fase della sua vita.

Pochi giorni dopo, nei primi del 2022, Demi Lovato, che ora ha il profilo Instagram ‘vuoto’, un nuovo colpo di testa per Demi Lovato, che ha festeggiato la fine del percorso di riabilitazione facendosi tatuare un enorme ragno. Quindi ha dovuto rasare metà testa per far eseguire il lavoro a uno dei tatuatori più in voga di Hollywood, dottor Who.

demi lovato capelli rasati tatuaggio ragno testa

Ha poi mostrato soddisfatta l’opera tra le Storie di Instagram: “Ragazzi questo è il Grandmother Spider, che ci ha insegnato tante cose. Ci ha insegnato la ceramica e la tessitura. Ci ha insegnato il fuoco, la luce e l’oscurità. Poi ci ha insegnato che siamo tutti connessi sulla ragnatela, ci ha insegnato che ognuno di noi ha il suo posto in questo mondo”, ha fatto sapere Demi Lovato che ora ha ben 25 tattoo.

Donare i propri capelli per le parrucche: come fare e i requisiti richiesti