Elisabetta Canalis

@ AAPimages / Timm – ANSA

Elisabetta Canalis è diventata bionda: la reazione (inaspettata) dei fan

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Canalis è sarda di origine, ma losangelina di adozione. La ex velina, infatti, si è trasferita negli Stati Uniti da diversi anni e – forse per adattarsi al meglio alla sua nuova dimora – ha scelto una nuance decisamente californiana! Elisabetta, da qualche settimana infatti, ha deciso di schiarire drasticamente i suoi capelli diventando biondissima, ma cosa ne pensano i fan?

Leggi anche: Elisabetta Canalis cambia look: benvenuto lob!

Elisabetta Canalis diventa bionda

La Canalis ha ceduto al fascino del look esotico e per non farsi mancare nulla ha deciso di abbinare il nuovo colore alle beach waves, le iconiche onde che ricordano le giornate passate in spensieratezza in riva al mare.

Elisabetta Canalis

Foto: @littlecrumb_ [IG]

Elisabetta Canalis

Foto: @littlecrumb_ [IG]

Elisabetta Canalis

Foto: @littlecrumb_ [IG]

Elisabetta Canalis

Foto: @littlecrumb_ [IG]

È la prima volta che Elisabetta osa una nuance così chiara per la sua chioma e sembra essere molto felice di questa scelta: nelle foto condivise sul suo profilo Instagram, infatti, la ex velina è sorridente e risplende di luce propria (anche grazie al suo nuovo colore di capelli). Secondo noi la scelta è azzeccata, ma qualcuno sembra non vederla così…

La reazione dei fan

Secondo i fan della showgirl, Elisabetta Canalis adesso è troppo bionda! Ma fra i commenti dubbiosi ne spuntano anche tanti a favore; l’ex migliore amica di Maddalena Corvaglia manterrà il nuovo colore a lungo o forse ci ripenserà? Non ci resta che attendere per saperlo!

Capelli biondi

Nel 2020 il colore biondo risulta essere uno dei più ricercati e dei più ambiti da moltissime donne. Elisabetta Canalis ha scelto una nuance miele in perfetta tendenza con la moda del momento e siamo sicuri che – grazie ai raggi di sole della California – il colore risulterà sempre più sfaccettato e pieno di sfumature!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!