Federico Fashion Style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Federico Fashion Style: macchina distrutta in Sardegna e si rivolge ai Carabinieri

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Fashion Style ha ricevuto una brutta sorpresa in Sardegna: il parrucchiere delle star si stava spostando con la sua auto per raggiungere un salone dove avrebbe dovuto lavorare, ma ha trovato la macchina tutta graffiata. Sui social Federico ha documentato tutto e ieri si è recato al Commissariato per denunciare il fatto.

Leggi anche: Federico Fashion Style risponde alle provocazioni sul suo trasferimento in Sardegna

Federico e la macchina distrutta

Lo sfogo di Federico Fashion Style è arrivato direttamente su Instagram:

Sono le 8 del mattino e sto partendo a Oristano ma voglio farvi vedere cosa è accaduto: ecco, tutta la macchina graffiata.

Il fuoristrada griffato del parrucchiere delle star si trovava nel centro di Cagliari ed è stato preso di mira da qualcuno che ha pensato di graffiarlo. A molti sardi l’arrivo di Federico Lauri sull’Isola non è piaciuto, soprattutto dopo il passaggio da zona bianca a zona arancione della Sardegna. Con il suo solito piglio, l’hairstylist di Anzio ha poi continuato nelle sue stories dicendo:

Non avete capito che la macchina me la sistemo ugualmente ma, secondo me, sono anche le persone che vengono incitate all’odio, e non voglio far nomi. Qual è il problema? Cosa ho fatto di male? Io sto andando a lavorare, perché io sono un imprenditore e sono una persona che lavora continuamente.

E poi Federico Fashion Style ha aggiunto:

Le persone vengono incitate all’odio perché ascoltano la gente che se l’è presa con me per quale motivo? Perché io sarei andato a cena quando c’era la zona bianca? Ma qual è il problema?  Ma quante persone vanno a cena quando è zona bianca? A chi ho tolto il lavoro? Anzi, l’ho portato il lavoro. La gente è cattiva.

Comunque ieri sera il parrucchiere è stato al Commissariato di Alghero per proseguire con la sua denuncia e qui le forze dell’ordine gli hanno permesso di lasciare il suo fuoristrada parcheggiato all’interno della loro proprietà, per essere controllato meglio e fare i dovuti accertamenti. Di seguito vi lasciamo le sue stories:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!