Vai al contenuto

Lifestyle

Francesca Fialdini trasformata: il nuovo look è “rock”. E super glamour

Francesca Fialdini, look nuovo di zecca e partenza ‘col botto’ con il suo programma ‘Da noi… a Ruota Libera’, che conduce dal 2019. Quattro anni che è in onda la domenica pomeriggio di Rai1 dalle ore 17,20, subito dopo Domenica In di Mara Venier e ha già battuto se stessa.

La prima puntata della stagione 2022/2023, andata in onda domenica 18 settembre, ha catalizzato l’attenzione di più di un milione e mezzo di spettatori, per un totale del 15,1% di share. Il miglior esordio di sempre per il programma di Francesca Fialdini, che ha superato di più di un punto percentuale il primo appuntamento della scorsa edizione.

Francesca Fialdini, nuovo look capelli: taglio e colore

A ‘Da noi… a Ruota Libera’ si intrecciano le storie di volti noti e di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto: “Non mi faccio guidare dalle aspettative – ha spiegato Francesca Fialdini al Corriere della Sera -, voglio rompere gli schemi e mettere in discussione i pregiudizi, per arrivare alla libertà e alla felicità delle persone”.

Nella prima puntata anche una novità che riguarda la padrona di casa: Francesca Fialdini ha trasformato ancora una volta il suo look. Già a maggio scorso la conduttrice e giornalista aveva alleggerito la chioma con un taglio drastico e optato per un caschetto biondo liscio con ciuffo laterale. E ha portato questi capelli fino a pochi giorni fa.

francesca fialdini nuovo look capelli taglio colore
francesca fialdini nuovo look capelli taglio colore

In vista del suo ritorno in tv, però, ha voluto dare una svolta alla sua immagine, cambiando sia acconciatura che colore. Come mostrano le foto di Assunta Servello ha scelto un taglio asimmetrico più corto dietro e con ciuffi laterali più lunghi e al posto dello styling liscio onde morbide. Poi il colore: un biondo più freddo, con le radici scure e riflessi platino. “La bellezza”, le scrivono sotto alle nuove foto, dove appare con uno stile rock e glamour allo stesso tempo.

Francesca Fialdini, nuovo look: colpo di testa per la conduttrice