Vai al contenuto

Lifestyle

Francesca Rocco del GF 13, rivoluzione capelli: drastico cambio look a sorpresa

Francesca Rocco (Chicca) e Giovanni Masiero sono entrati di diritto nella storia del GF. Non solo perché hanno partecipato al reality show di Canale 5 diventando come gli altri dei volti noti, ma soprattutto perché quella Casa ha visto nascere il loro amore. Una storia iniziata tra alti e bassi e a cui pochi credevano.

Correva l’anno 2014, edizione del GF numero 13 condotta da Alessia Marcuzzi, e ora, a distanza di tempo, sono felicemente sposati e genitori di due bambine, Ginevra e Beatrice. Giovanni Masiero e Francesca Rocco sono diventati marito e moglie due anni dopo aver lasciato il reality. Lei in particolar modo era molto amata dal pubblico e infatti si è classificata seconda, alle spalle del vincitore Mirco Petrillo.

Francesca Rocco del GF, cambio look drastico

Finito il GF, grazie alla visibilità raggiunta, Francesca Rocco ha cercato di farsi spazio nel mondo della spettacolo e della tv: è diventata testimonial di noti brand di abbigliamento e di make up. E ha continuato a essere presente sul piccolo schermo nelle vesti di opinionista al GF e ospite di programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Verissimo.

In questi ultimi tempi non è più apparsa molto in tv, ma su Instagram non ha mai smesso di essere presente per i fan e anche di lavorare. Ed è proprio sui social che poco fa Francesca Rocco ha mostrato a tutti il suo nuovo look. Un cambiamento drastico perché ha tagliato tutto! “Nuovo look! Mood?! Ovviamente anni ‘70 ’80. La mia passione!”, ha scritto dicendo di essersi ispirata a Nino D’Angelo e Fantaghirò.

Francesca Rocco GF cambio look drastico capelli corti
Francesca Rocco GF cambio look drastico capelli corti

Poi, nel secondo post che testimonia la sua nuova testa, mostra meglio il taglio e aggiunge: “Ho scoperto che oltre ad assomigliare a Fantaghirò, somiglio anche a Sophie Marceau (Vic de Il tempo delle mele)”. Francesca Rocco non ha cambiato il colore, sempre scuro, ma ha rivoluzionato la lunghezza scegliendo un taglio iconico. Nelle Storie ha ammesso di aver fatto questo cambiamento drastico per il bisogno di vedersi diversa e di novità. Ci piace!

Olio di ricino sui capelli, l’elisir della crescita: come usarlo per una resa eccezionale