Frangia, le migliori proposte di moda per la primavera 2017

Le migliori proposte di stili di capelli con la frangia in vista dell’arrivo della prossima primavera 2017: foto e consigli da non perdere!

1 di 38

La frangia è uno degli elementi di stile preferiti dalle donne di tutto il mondo. E il fatto che la primavera 2017 stia coincidendo con il ritorno delle splendide frange femminili, a incorniciare un volto romantico, non può che generare la giusta gioia. Cerchiamo ora di cogliere la palla al balzo e cercare di capire quali saranno le nuove linee di tendenza per poter comprendere come poter strutturare la frangia in maniera più delicata e apprezzabile. Pronte per saperne un po’ di più sulle frange più cool della primavera 2017?

Quando farsi la frangia?

Il punto di partenza di questa breve trattazione consiste nel capire quando sia opportuno o preferibile farsi la frangia. In linea di massima non vi sono delle prescrizioni particolari, ma a nostro giudizio la primavera, o questo periodo di fine inverno, è il momento ideale: non vi è infatti la tipica calura estiva che può rendere “fastidioso” l’uso della frangia! Inoltre, questo accessorio è molto semplice da portare, e può essere selezionata sulla base dei lineamenti del vostro volto: vi darà una maggiore armonia se avete un viso allungato, valorizzerà il vostro viso se avete una fronte molto ampia.

Come scegliere la giusta frangia?

La frangia ideale per la primavera 2017 può essere scelta cortissima e alla francese, simmetrica oppure sfilata e lunga. Cercate comunque di evitare di cadere in questa facile tentazione se avete un viso troppo paffuto o se la chioma è molto mossa / riccia (può essere invece utile la frangia che valorizza i capelli lievemente mossi). Inoltre, valutate attentamente una frangia super spettinata, praticamente perfetta sul pixie cut: utilizzate un po’ di gel o qualche , e il gioco è fatto. Sul long bob si può scegliere la versione corta o lunga, da portare liscia, come il resto della chioma.

Nuove foto tutte da guardare: la frangia corta

Concludiamo anche il nostro odierno approfondimento con una bella gallery con tante foto che ci mostrano in che modo poter far apprezzare il vostro viso con una straordinaria frangia ben strutturata sulla base dei vostri punti di forza. Sfogliate la serie di scatti che abbiamo individuato negli ultimi giorni, e che oggi abbiamo il piacere di condividere con voi, e fateci sapere se avete trovato qualche utile fonte di ispirazione. Parlatene infine con il vostro parrucchiere di maggiore riferimento e valutate insieme a lui se sia o meno il caso di intervenire con qualche importante personalizzazione.

Che ne pensate? Vi piacciono queste foto?

1 di 38