Vai al contenuto

Lifestyle

Karina Cascella cambia tutto. Ma un dettaglio colpisce ancora più del nuovo look

Karina Cascella ha chiuso con la tv. Dopo anni a UeD e come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso in un’intervista dello scorso anno ha detto apertamente di non riconoscersi più in questo mondo, diventato molto diverso da quello che aveva conosciuto agli inizi del suo percorso.

Attualmente Karina Cascella si dedica all’attività imprenditoriale avviata con il suo compagno: un ristorante a Bergamo, il Matambre, in cui, ha spiegato di recente, ha difficoltà a trovare personale e punta il dito contro il reddito di cittadinanza.

Karina Cascella cambia look capelli

“Ho una difficoltà incredibile a trovare personale di sala e cuochi – ha spiegato Karina Cascella intervista dal magazine Nuovo – Credo che la pandemia abbia portato anche chi lavorava nel settore da anni a scoprire il piacere della famiglia. Pare che nessuno voglia più lavorare nel weekend”. E poi la conclusione: “Tanto c’è il reddito di cittadinanza…”.

Ristorante e polemiche a parte, l’ex opinionista di UeD continua a essere un’influencer molto seguita sui social. Tra un selfie e una foto di famiglia e, tante, della figlia Ginevra che ormai è una signorina, negli ultimi giorni ha deciso di cambiare look. Si è rivolta alla sua hair stylist di fiducia, poi ha mostrato il risultato.

Karina Cascella nuovo look capelli taglio colore
Karina Cascella nuovo look capelli taglio colore

Con due scatti Karina Cascella ha fatto vedere bene il nuovo taglio e il nuovo colore scelti. Capelli schiariti e scalati, spiega nella didascalia, un po’ più corti alle spalle e più lunghi davanti. “Bellissima” con questo look, le scrivono in tanti. Ma c’è anche chi nota altro, ovvero scollatura vertiginosa e mini gonna davvero mini. I più criticoni l’hanno accusata di non voler far vedere solo i capelli.

Karina Cascella cambia look: schiariture e bob corto