Kasia Smutniak struccata e spettinata: eccola in “versione casalinga”

Kasia Smutniak, bellezza e bravura senza fine. L’attrice di origine polacca che ricordiamo al fianco di Pietro Taricone, da cui ha avuto la figlia e pochi anni fa si è sposata a sorpresa con Domenico Procacci, il produttore che gli ha regalato il sorriso e il suo secondogenito Leone, è tornata al cinema.

Il nuovo film è 3/19 di Silvio Soldini e racconta la storia di Camilla, avvocato di successo nota per non perdere mai nemmeno una causa la cui vita cambia quando si trova coinvolta in un incidente. Alla prima del film all’Anteo di Milano era un incanto. Si è presentata con uno splendido completo Giorgio Armani, capelli sciolti e un make up naturale ma studiato nei minimi dettagli per far risaltare occhi e bocca. Insomma, in una parola era perfetta.

Kasia Smutniak senza trucco e coi capelli arruffati

Non stupisce, perché Kasia Smutniak ha tutte le carte in regola per essere definita diva. Ma allo stesso tempo è un personaggio che non ha affatto paura di mostrarsi nella versione opposta, quella totalmente naturale, acqua e sapone. E com’è facilmente immaginabile è meravigliosa anche in tenuta “casalinga”.

In fondo Kasia Smutniak si è sempre definita una donna assolutamente “normale” nonostante la celebrità e i selfie senza un filo di trucco e coi capelli spettinati, arruffati proprio, pubblicati sul suo profilo social, lo dimostrano. L’attrice si è immortalata in casa con una semplice canotta intima e un beauty look completamente diverso da quello sfoggiato sui red carpet.

kasia smutniak senza trucco capelli
kasia smutniak senza trucco capelli

Nessun fondotinta, blush o mascara sul viso di Kasia Smutniak. E poi capelli senza la minima piega, come se li avesse appena asciugati dopo la doccia. È vero che non ha mai amato i make up marcati, ma finora non si era quasi mai fatta vedere totalmente al naturale. Eccezion fatta quando ha rivelato sempre su Instagram la vitiligine sul suo viso, diventando paladina di body positivity.

Belen Rodriguez, a sorpresa la foto coi capelli completamente diversi