Vai al contenuto

Colori

La tinta che cambia colore a seconda della temperatura e della luce: effetto sorpresa

Vivaci sfumature temporanee come non le hai mai viste prima. Dopo aver attirato molto clamore, Schwarzkopf Professional e The Unseen hanno lanciato Color Alchemy all’inizio di questo mese con una lista d’attesa di centinaia. Il motivo del clamore attorno al colore per capelli temporaneo è la sua unicità.

È il primo colore per capelli temporaneo al mondo che cambia a seconda della temperatura e della luce. La prima formulazione nel suo genere utilizza la tecnologia brevettata della luce strutturata per darti un colore iridescente mai visto prima in un istante: pensa agli anelli dell’umore, per i tuoi capelli. Quando la temperatura cambia, o è esposto ai raggi UV del sole, anche il colore che vedi si trasforma. I rossi intensi si trasformano in rosa acceso e i blu profondi si trasformano in verdi neon, creando l’effetto di un’aurora boreale o di risplendenti piume di pavone.

Questa tonalità blu petrolio è iridescente come piume di pavone (Foto: The Unseen)

Il prodotto viene applicato sui capelli asciutti con un pennello e inizialmente sembra chiaro. Tuttavia, dopo un’asciugatura (anche se puoi lasciarlo asciugare naturalmente), le sfumature iridescenti iniziano a manifestarsi sui fili. Una volta che sei pronto per cambiare il tuo look, lava semplicemente il colore. Disponibile in cinque tonalità olografiche, Color Alchemy funziona su qualsiasi cosa, dai capelli biondi ai neri, senza la necessità di pre-schiarire o decolorare. Questo non solo ti fa risparmiare tempo, ma assicura nessun danno ai tuoi capelli e al cuoio capelluto.

Capelli biondi, la sfumatura del “Tweed Blonde” è perfetta in agosto: ecco perché