parrucchiere

@ LightField Studios / Shutterstock

A Latina un migrante taglia barba e capelli a cielo aperto: è polemica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A Latina un migrante ha sfruttato una piazza pubblica come salone e ha deciso di tagliare barba e capelli a un altro uomo sotto lo sguardo dei passanti, in maniera totalmente indisturbata. L’occasione ha dato modo ad Angelo Tripodi – consigliere regionale della Lega – di dire la sua in merito.

Leggi anche:  Parrucchiere taglia i capelli gratis ai meno fortunati: «Voglio rendermi utile»

A Latina un migrante taglia barba e capelli in strada

Secondo Angelo Tripodi, quanto successo a Latina ha effetti su immagine e decoro della provincia di Roma e – ovviamente – in particolare del capoluogo stesso. Il video del migrante che taglia barba e capelli in strada è stato condiviso dallo stesso consigliere regionale e ha attirato la curiosità di moltissimi che sul web hanno detto la loro senza filtri. Il video, poi, è stato accompagnato da questo messaggio:

Degrado su degrado a Latina. Qualche giorno fa uno straniero era stato immortalato a fare il bidet di fronte lo stadio Francioni nell’ora di punta. Oggi spunta il barbiere in via Don Morosini. Sempre peggio. Che ne pensa il sindaco #DamianoColetta?

Di seguito il video:

Che ne pensate?

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!