Letizia Ortiz, Regina di Spagna, incanta tutti con i suoi capelli grigi naturali

Letizia Ortiz di Spagna ha scelto di smettere di essere schiava della tinta: la Regina, infatti, già diversi mesi fa si era mostrata ad un evento pubblico con una ricrescita naturale e grigia di grande impatto. Oggi a distanza di tempo ha riproposto il look e non potrebbe essere più elegante!

Leggi anche:  Capelli con la ricrescita: tutte le star che hanno smesso di essere schiave della tinta

Letizia Ortiz con i capelli grigi

Anche questo è un inno alla “body positivity“! Letizia Ortiz – Regina di Spagna – ha deciso di sfoggiare con orgoglio i suoi primi capelli grigi, dimostrando che sì, gli anni passano, ma si può essere bellissime, eleganti e giovanili anche con qualche ruga in più e qualche capello bianco. Ultimamente non è l’unica che ha mostrato i cambiamenti del tempo sul suo volto e sulla sua chioma; fra le celebrità che hanno fatto la stessa scelta ci sono anche Carolina di Monaco, Sarah Jessica Parker e Csaba Dalla Zorza.

letizia di spagna capelli bianchi (1)

@donna.fanpage.it

letizia di spagna capelli bianchi (1)

@donna.fanpage.it

Letizia Ortiz, comunque, sta benissimo con il suo colore naturale, a riprova del fatto che nasciamo e cresciamo così come siamo destinati a essere. Niente è fuori posto e lo dimostrano i capelli della Regina di Spagna che lasciano intravedere una ciocca grigiastra sulla chioma dell’elegantissima moglie di Felipe di Spagna. In questo caso addirittura una donna con una carica reale ci mostra la via verso la semplicità: prendiamo tutte esempio, i capelli bianchi non sono nostri nemici!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!