parrucchiere

@ LightField Studios / Shutterstock

Nelle Marche arriva il primo salone…in spiaggia!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Covid ha cambiato le nostre abitudini, ma anche nelle difficoltà abbiamo saputo reinventarci. I ristoranti hanno sfruttato gli spazi esterni, i cinema sono stati allestiti nei parchi e oggi anche i barbieri e i parrucchieri potrebbero dare una ventata di aria fresca alle loro attività…e in tutti i sensi! Nelle Marche potrebbe arrivare il primo salone all’aperto.

Leggi anche:  Va da 65 anni dallo stesso parrucchiere e lui stende per lei il tappeto rosso

Nelle Marche arriva un salone in spiaggia

L’idea nasce dai titolari del noto locale Batik; dopo 20 anni cambierà nome in Dune e offrirà un tipo di intrattenimento diverso e attuale: ristorazione di qualità con pizze gourmet e una collaborazione molto speciale. La novità riguarda proprio i capelli; il titolare del locale ha deciso di inventare “la colazione dal barbiere” e la “phonata” per le signore che dalla spiaggia si ritirano per la cena. Ecco cosa ha detto Marco Servidei, proprietario dell’attività:

Sabato partiamo con la nuova gestione, sarà un locale per una ristorazione di nicchia, abbiamo tolto l’aspetto etnico e reso tutto più sobrio e luminoso con i toni del bianco. All’esterno abbiamo eliminato la palizzata aprendo la vista sul Conero dal ristorante e previsto anche 20 tavoli sulla spiaggia con un’illuminazione intima e d’effetto. Per la spiaggia che è già sold out abbiamo recuperato qualche ombrellone in più.

La collaborazione con il barbiere si affiderà al noto salone Figaro, regno della cultura hipster al quale dedicherà uno spazio interno dello chalet assieme. Qui i clienti potranno fare la colazione dal barbiere: ovvero godersi cappuccino e cornetto vista mare mentre il rasoio ritocca la barba per la sera e la chioma delle clienti donne viene messa in piega subito prima di arrivare al ristorante. Davvero una bella trovata!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!