Vai al contenuto

Lifestyle

“Evviva, 47 anni!”. Martina Colombari sempre più bella e chic: è suo il taglio perfetto

Tanti auguri Martina Colombari. Eletta Miss Italia nel 1991, quando era poco più che una ragazzina, dopo l’incoronazione ha iniziato una lunga carriera da modella sfilando per gli stilisti più amati come Giorgio Armani, Gianni Versace e Roberto Cavalli. Nel 1996 è entrato nella sua vita Billy Costacurta, l’ex calciatore del Milan che l’ha resa mamma di Achille, ormai quasi 18enne.

“Stavo parlando al telefono con un amico in comune e Billy quando ha saputo che dall’altra parte c’ero io gli ha strappato di mano la cornetta. Da tempo voleva conoscermi”, ha raccontato la Miss Italia più famosa parlando di come si sono conosciuti. Martina Colombari ha sempre lavorato come modella e come attrice e ha sempre curato il suo corpo che, a 47 anni appena compiuti, è tonico e definito.

Martina Colombari, 47 anni e il taglio di capelli perfetto

Merito di una dieta rigida, che però ogni tanto salta, e dell’allenamento, certo. La bellezza è stata sì la sua forza ma anche il suo punto debole: Martina Colombari ha raccontato di essere stata vittima di beauty shaming. All’inizio della sua carriera a Milano ha fatto non poca fatica per integrarsi, entravano ovunque prima la sua faccia e le sue gambe e poi la sua persona, ha raccontato.

Martina Colombari capelli taglio colore long bob

In questi giorni ha compiuto 47 anni circondata dagli affetti più cari. Il marito Billy Costacurta e il figlio Achille a Riccione, a un passo dal suo amato mare Adriatico. “Tanti auguri a me, sono grata di tutto e soprattutto sono fiera di quella che sono e voglio diventare. La vita è un dono e ogni compleanno è un nuovo inizio. Evviva! Sono 47!”, ha scritto su Instagram.

Martina Colombari capelli taglio colore long bob

Bellissima come sempre, è felice dei suoi 47 anni. Davanti alla torta, in spiaggia, sfoggia il suo sorriso più bello e una camicia colorata ma soprattutto, visto che qui si parla di capelli, un taglio intramontabile. Martina Colombari ha un caschetto lungo, scalato e portato con uno styling mosso e valorizzato da un tono di biondo scuro che non è né troppo caldo né troppo freddo. Raffinato e femminile, il long bob si conferma un taglio perfetto che si adatta a ogni stagione e a ogni età.

Martina Colombari, look bocciato: la novità capelli proprio non piace