È appena tornata da Pechino Express, programma in cui ha partecipato al fianco di suo figlio Achille e che potremo vedere in tv l’anno prossimo. Martina Colombari è sempre la solita ispirazione look, anche in questo Inverno 2023. Parliamo ancora di uno dei tagli medi 2023: il longbob, che sui di lei (ma anche su di noi), risulta elegante in qualsiasi mood: che siano onde morbide, o total liscio.
Abbastanza corto da essere distinto come un taglio a caschetto e abbastanza lungo da essere infilato in un elastico per ottenere una coda di cavallo. Si adatta super bene a tutti i tipi di capelli: le ciocche posteriori poggiano sulla nuca e la parte anteriore lo mantiene spigoloso ma di classe, con una lunghezza invidiabile. Se hai i capelli folti, è il taglio giusto perché non li appesantisce. Mentre per quanto concerne i capelli sottili, il longbob si assicurerà che i tuoi capelli non sembrino scarichi. La parte migliore del taglio è che puoi sperimentare in ogni modo semplicemente spostando la riga… è come avere 5 tagli di capelli in uno!
Il caschetto lungo di Martina Colombari ci ispira
Il look di Martina Colombari è chic ma anche portabilissimo, un mix al top tra classico e trend. Proprio per questo il suo caschetto lungo è ad hoc anche per le over 40 che sono alla ricerca di un taglio d’ispirazione facile, non impegnativo, dinamico ma al passo con i trend, che essere giovane e non noioso, e, ultimo ma non per importanza, che renda la chioma bella densa. È super semplice da mantenere e può essere rinfrescato ogni qualvolta lo si desideri. Il taglio va appena oltre le spalle, quindi non appare mai troppo corto, anche se non lo si vuole ritoccare ogni mese.
La texture è ricamata con una scalatura interna che possa consentire il giusto movimento delle punte, garantendo un’aria fresca e giovanile. Un taglio che il vostro parrucchiere saprà certamente ricostruire sul vostro profilo e sul vostro incarnato, garantendovi un look davvero invidiabile.
Samantha de Grenet, nuovo look: capelli biondo miele. “Sto meglio così?”