cannes 2021 mollettone

Il mollettone sul red carpet di Cannes? Si, ecco chi lo ha portato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Festival di Cannes 2021 è iniziato da un paio di giorni (e si concluderà sabato 17 luglio) e come sempre ci sta regalando look incredibili e capelli da sogno! Vedere le dive sfilare sul red carpet restituisce un’atmosfera da fiaba portandoci in un mondo dove l’eleganza regna sovrana. Però c’è anche chi trasgredisce alle ferree regole del bon ton, approfittando dell’occasione per osare. Sapevate, per esempio, che una famosa cantante ha sfilato sul red carpet sfoggiando un raccolto… tenuto insieme dal mollettone? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Leggi anche: Chiara Ferragni: tutti i suoi look del Festival di Cannes 2021

Il mollettone sul red carpet di Cannes? La famosa cantante che l’ha portato

Il mollettone sul red carpet di Cannes 2021 è davvero una sorpresa, qualcosa di insospettabile e già sulla bocca di tutti. A sfoggiarlo, con nonchalance, la famosa cantante belga Angèle (il suo profilo conta 3 milioni di follower su Instagram!). L’artista originaria del Belgio, 25 anni, si è presentata sul tappeto rosso della rassegna in Chanel con la bionda e soffice chioma bionda semi raccolta e fermata nientemeno che da un mollettone. Un dettaglio che non passa certo inosservato, per quanto anche il fermaglio in questione fosse dello stesso marchio d’alta moda. Très chic?

cannes 2021 mollettone

cannes 2021 mollettone

Il mollettone sul red carpet di Cannes? E se diventasse una moda?

Il mollettone sul red carpet di Cannes 2021 da fuori concorso potrebbe diventare una vera e propria tendenza ridefinendo il concetto stesso di eleganza per le nostre chiome. Da sempre associato al look da “casalinga disperata”, che sia arrivato il momento di rivalutarlo? Sono già tantissime le star che hanno ceduto al fascino di questo accessorio sfoggiandolo su Instagram nei loro look da busy mum.

Tutte under 35, dalla nostra inimitabile Chiara Ferragni a Hailey Bieber, non fanno mistero della loro passione per il fermaglio alle comuni mortali tanto caro in tempi di lockdown (e non solo!). Di sicuro, il capello raccolto col mollettone è comodissimo e non sarebbe male se per una volta la moda potesse tener conto di questo parametro per dettare stili e tendenze capelli. Se bella vuoi apparire, un mollettone devi reperire!

chiara ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!