Vai al contenuto

Nail art

Nail art primavera estate 2022: idee e ispirazioni dal mondo dei social

La nail art primavera estate 2022 è super colorata e pazzerella, dal mood positivo e fresco, insomma, na vera goduria per gli occhi e per lo stile. Tutti almeno una volta abbiamo cercato su internet l’ispirazione unghie da poter poi mostrare in salone e dire: “le voglio così!”. Ebbene, qui vi mostriamo idee unghie che arrivano direttamente dai social.

Nail art primavera 2022: il trend multicolor
Nel caso in cui vi steste chiedendo quale sia il colore unghie estate 2022, beh noi vi risponderemo che non ce n’è solo uno e che saranno multicolor. Infatti tutti i trend vogliono unghie super colorate, a ogni dito la sua tonalità pastello, puntando soprattutto sui toni dell’azzurro e del rosa. 

Idee unghie 2022: l’effetto olografico
Si riconfermano come una delle idee di punta le unghie olografiche. Entrate in tendenza per la loro caratteristica di riuscire a donare colori e sfumature differenti a seconda della luce circostante. La nail art estate 2022 vuole l’holo effect limitato a una o due unghie e abbinato a una tonalità più pazza come ad esempio l’azzurro.

Unghie 2022 primavera estate: metal nails
I colori di smalti metallici sono protagonisti nella nuova collezione OPI ispirata al gaming. Sono un ottimo modo che richiede poco sforzo per provare un look glamour ottimo per le occasioni speciali. Assegna un effetto brillante alle unghie che non è possibile riscontrare negli altri colori. Insomma, un accessorio glam che dice molto di noi e di come ci muoviamo nel mondo. 

Unghie gel primavera estate 2022: a tutto glitter!
Le unghie gel primavera estate 2022 sono caratterizzate da una combinazione di glitter. I glitter potrebbero farti pensare alle vacanze o alle occasioni speciali, ma con l’attuale tendenza dell’argento, stanno facendo boom per la primavera. E quale modo migliore per combinare lo stile classico se non con punte argentate e glitterate?

Taglio di capelli per viso lungo trend 2022: tutte le simmetrie al posto giusto