acconciature natalizie

Natale 2020: le acconciature perfette per il cenone

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È vero: il Natale 2020 sarà molto particolare; a causa dell’emergenza sanitaria non potremo essere molti a tavola e chi ha i parenti in altre regioni faticherà a vederli durante le feste, ma è pur sempre il periodo più magico dell’anno! Mai come in questo momento dovremmo omaggiare l’aria natalizia e renderla speciale e sebbene sarà, forse, un Natale diverso, questo non ci vieta di presentarci al meglio! Quali sono, quindi, le migliori acconciature per il cenone? Ne parliamo in questo articolo!

Leggi anche: Calendario dell’Avvento Beauty 2020: i migliori e i prezzi

Natale 2020: le migliori acconciature

Che tu abbia i capelli corti, medi o lunghi poco importa, l’essenziale è essere strepitosamente attraenti anche per una cena in famiglia. Come accennavamo all’inizio, nonostante l’aria natalizia quest’anno sembri mancare, è nostro compito omaggiarla al meglio. E quale modo migliore se non creare una bellissima acconciatura sulla nostra chioma? Non disperate, ce ne sono per tutti!

Capelli corti

Acconciare i capelli corti può risultare difficile, in effetti, ma risulta invece molto semplice adornarli di qualche bel cerchietto o fermaglio a tema natalizio. Magari qualcosa che richiami il freddo e il ghiaccio, come una vera e propria Regina delle Nevi e – per le più audaci – perché non provare qualche rasatura estrema?

rasati

Foto: fashionisers.com

bianchi corti lisci

Foto: amazon.com

biondi corti lisci

Foto: huffingtonpost.com

Capelli medi

Con i capelli medi si può osare leggermente di più. Come spesso ripetiamo, i cerchietti sono l’accessorio must-have di quest’anno: sfruttate questo oggetto per rendere la vostra chioma ricercatissima e con il minimo sforzo!

biondi medi lisci

Foto: asos.com

rossi medi mossi

Foto: etsy.com

acconciatura natale

Foto: glaminati.com

Capelli lunghi

Con i capelli lunghi potete davvero osare al massimo: il nostro consiglio è quello di adornare la chioma con dei bei fiocchi rossi che richiamano la magia del Natale. Ma sentitevi libere di sperimentare fra trecce, code e chignon particolari!

castani mossi lunghi

Foto: stylecraze.com

lisci biondi lunghi

Foto: es.paperblog.com

castani lunghi coda

Foto: 24.media.tumblr.com

biondi treccia lunghi

Foto: luvlylonglocks.com

biondi chignon

Foto: behindthechair.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.