Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Rihanna ha tagliato tutti i capelli: il suo pixie è pura tendenza

Rihanna è stata paparazzata all’uscita di un ristorante a Los Angeles; la popstar ha un nuovo taglio pronto a stregarci tutte. La cantante, infatti, ha scelto di tornare alla origini e sfoggiare un look drastico.

Leggi anche:  Pixie cut, nuovi stili per il mese di maggio!

Rihanna ha tagliato i capelli cortissimi

I capelli di Rihanna oggi sono cortissimi: la cantante ha scelto un grintoso pixie cut, forse in occasione dell’arrivo dell’estate e della voglia di lasciar liberi viso, spalle e collo. Non è la prima volta che Rihanna sceglie un taglio così corto e dobbiamo dire che in effetti la sua decisione è azzeccatissima ed è già pura tendenza! Ma il suo stile va bene per tutte?

rihanna
Foto: @ririgalbadd [IG]
rihanna
Foto: @ririgalbadd [IG]
rihanna
Foto: @ririgalbadd [IG]
rihanna
Foto: @ririgalbadd [IG]
La risposta, purtroppo, è no. Come spesso accade con i tagli corti, anche il pixie scelto da Rihanna è relativamente più adatto ad alcuni tipi di viso; la mini lunghezza, infatti, può mettere in risalto i punti forti di un volto, ma anche i più deboli evidenziandone i difetti. Ecco cosa dice Sergio Carlucci – co-fondatore di Toni & Guy Italia:

Il pregio del pixie cut sta nel suo risultare sensuale e femminile, lasciando trapelare anche una forte fiducia in se stesse. Il pixie cut mantiene un tocco soft e, soprattutto, necessita di una manutenzione minima: vi basterà un po’ di cera in fase di styling per esaltare il look. Quando sceglierlo? Consigliato a chi ha un volto minuto, con lineamenti delicati, rende meno su visi allungati e molto magri. Perfetto se avete capelli medi o sottili, lo potrete personalizzare con frangettina micro o maxi ciuffo laterale, facendovi consigliare dal vostro hair stylist di fiducia.

Avete preso nota? Se sentite di appartenere alla categoria appena citata non vi resta che seguire le orme di Rihanna!

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure