Sabrina Ferilli è per tutti sinonimo di romanità e di commedie divertenti, con sprazzi di dramma. La nota attrice romana è nell’immaginario di tutti una giunonica e sensuale donna dai capelli bruni e i lineamenti marcati. Ma è sempre stata così?
Leggi anche: Maria Teresa Ruta: tutte le foto dei suoi cambi look
Sabrina Ferilli: com’era da giovane?
In pochi ricorderanno Sabrina Ferilli ai suoi esordi: l’attrice oggi nelle sue apparizioni pubbliche si mostra con una lunga chioma scura impreziosita da morbide onde. Ma negli anni le cose sono decisamente cambiate: all’inizio della sua carriera, la Ferilli sfoggiava un look quasi afro con capelli riccissimi e molto scuri. Era irriconoscibile!
Più avanti, poi, l’attrice romana ha scelto di schiarire la sua chioma e optare per un caschetto scalato di colore rosso.
Fino poi a giungere a dei capelli decisamente ramati, portati con piega mossa boccolosa e una frangia aperta a tendina.
Qualche anno dopo, però, il look di Sabrina Ferilli si è settato sugli schermi che conosciamo oggi: capelli di media o extra lunghezza, portati spesso mossi e talvolta lisci, di una colorazione che varia fra il bruno e il castano caramello, ogni tanto accompagnato a qualche schiaritura tattica. Decisamente uno dei suoi look meglio riusciti.
Secondo voi qual è la miglior capigliatura dell’attrice romana?