Vai al contenuto

Guide

Shampoo secco, il migliore è bio e combatte l’unto estivo: mai più senza dopo averlo provato

Scoprire lo shampoo secco è un rito di passaggio. Le formule che assorbono il sebo prolungano una perfetta piega sui capelli, permettendoti di ridurre il numero di giorni trascorsi sfoggiando uno chignon. Ma non tutti gli shampoo secchi fanno bene ai tuoi capelli, e alcune formule possono persino influenzare la risposta infiammatoria del cuoio capelluto.

Capelli bianchi: dare alla chioma un look pazzesco (come quello di Drusilla Foer)

Poiché semplicemente, una volta scoperto, non possiamo vivere senza lo shampoo secco, abbiamo trascorso mesi alla ricerca di una formula affidabile che facesse rivivere la chioma quando è piatte e oleosa, senza effetti collaterali negativi. La soluzione? Lo shampoo secco a base vegetale Act+Acre.

Perché scegliere lo shampoo secco a base vegetale Act+Acre.

Il top sono proprio gli ingredienti che non ha: la polvere è priva di talco, parabeni e alluminio. Il che migliorerà effettivamente la salute della pelle e della fibra capillare. Questo shampoo secco combina sei ingredienti a base vegetale per creare una formula cruelty-free: la polvere di tapioca per assorbire l’olio in eccesso, l’amido di riso per rinfrescare istantaneamente i capelli senza proteggendoli dalla forfora e l’acido fulvico per aiutare a ripristinare il microbioma del cuoio capelluto con 65 minerali.

A differenza di altri shampoo secchi in polvere, non devi spruzzare la formula direttamente sull’attaccatura dei capelli o sui palmi delle mani; il suo applicatore spray rende l’applicazione facile, precisa ed efficiente. E se ti stai chiedendo se funziona davvero, noi ti rispondiamo di provare per credere. Inoltre, gli effetti durano a lungo. p applico al mattino e i miei capelli sembrano ancora freschi verso la fine della giornata. Questo mi permette di usare meno prodotto in generale, il che è benefico per il mio cuoio capelluto e il mio portafoglio. Inoltre, la dimensione adatta ai viaggi è abbastanza piccola da poter essere portata con me come riserva nei giorni estremamente umidi.

Tingersi i capelli con la cannella: il procedimento completo per chiome castane