Vai al contenuto

Tagli

È il “bob rubacuori” l’ottava meraviglia dei tagli in trend estate 2022

Con il caldo non ancora finito, anzi, appena iniziato, le ricerche di acconciature che funzionino con le alte temperature sono in aumento. Dai caschetti appena tagliati alle lunghezze che sfiorano i fianchi, ci sarà un modo per acconciare i tuoi capelli in modo che appaiano in ordine e si sentano bene nonostante il caldo.

La stilista di Cliphair Lynn Chambers e la scrittrice di tendenze Brenda Lee Intignano hanno condiviso uno dei loro migliori consigli di stile. È anche sempre possibile utilizzare accessori come fermagli e clip, ma anche foulard, fasce e cerchietti a pettine per tirare un sospiro di sollievo e tirare indietro i capelli, togliendo le ciocche dal viso. 

È il “bob rubacuori” l’ottava meraviglia dei tagli in trend estate 2022

La nostalgia degli anni ’90 è influente con così tante tendenze attuali per capelli e bellezza che risalgono a questa era. Lynn dice: “In parole povere, il bob rubacuori o il bob boyband è uno stile più corto di un bob, con frontali più lunghi che ti accarezzano quasi gli zigomi. Come stile estivo, non puoi certamente essere molto più cool (in senso figurato e letterale) che indossandolo.

Dato che i capelli sono lunghi fino alla nuca, non sperimenterai quella temuta sensazione di collo sudato. “Quando è necessario un raffreddamento extra, puoi giocare con clip a farfalla e altri accessori del genere per fissare le ciocche più lunghe lontano dal tuo viso.”

Si chiama “femme-icure”, la nail art che segna l’estate 2022