Tagli capelli estate 2021: ecco le scelte delle celebrities

Con che look le celebrities affrontano questa estate 2021? Ecco i tagli capelli più belli!

Lunghi, medi o corti non importa, i tagli capelli per questa estate 2021 lasciano libertà agli hairlook più sfiziosi ed esuberanti.

Mai sottovalutare il il capello medio-lungo, evergreen indiscusso e protagonista anche dei tagli capelli estate 2021. Se opti per questo look, per alleggerire la tua messa in piega e renderla più sbarazzina, ti consigliamo di giocare col ciuffo oppure con una bella frangia piena o laterale.
Amatissimo dalle star, una delle sue più fiere rappresentanti è sicuramente la cantante siciliana Levante. 
(continua dopo l’immagine)

https://www.instagram.com/p/CSSEoPSMJpy/

Ora passiamo ai corti, pratici e freschi soprattutto in questa estate così torrida.

Leggi anche: tagli mossi primavera-estate

Tra i must-have degli amanti del corto, non può mancare il mullet. Un taglio molto particolare, che non è proprio per tutti ma soprattutto è adatto a chi vuole lasciare il segno. Ricordato con affetto dagli amanti di David Bowie, senza andare troppo lontano possiamo ricordare questo look pensando a California, la cantante dei Coma_Cose, che a Sanremo ha incantato tutti con il suo taglio super e il suo biondo platino. Il mullet è sicuramente un hairlook adatto alle personalità più ribelli e anticonformiste.
(continua dopo l’immagine)

https://www.instagram.com/p/CQ-x48wMvxn/

Per gli amanti dell’extra corto, invece, la soluzione non può che essere il pixie cut, che resta una certezza estiva.
La lunghezza di questo taglio non è standard, varia in base alla vostra capacità e voglia di osare. Prerogativa importante? Avere un ovale regolare e una personalità esplosiva.
Tra le star, amanti di questo taglio, c’è sempre stata l’esuberante Rihanna che l’ha sempre indossato con sensualità e naturalezza.
(continua dopo l’immagine)

https://www.instagram.com/p/CPoZbDpHd3F/

 

E tu con che look sorprenderai tutti questa estate?

Seguici su @capellistyle.it