tagli medi e corti con riflessi chiari
credit: stock.adobe.com/Alena Ozerova

Volete ottenere un pronto ringiovanimento senza dover necessariamente passare dal chirurgo estetico? Sappiate che attraverso qualche opportuno taglio di capelli e mediante un make up accurato è possibile ottenere veri e propri miracoli in termini di look e di giovinezza, in grado di farvi guadagnare qualche annetto rispetto a quanto suggerisce la vostra carta di identità. Curiose? Volete sapere quali sono?

Back

1. Clicca sulla freccia per passare alla fotogallery

Frangia

Il primo stile che vi consigliamo di adottare è l’intramontabile frangia: sfilata e sbarazzina, con punte colorate, cortissima e geometrica, potete indubbiamente individuare in essa una scelta azzeccatissima per ottenere un look più giovanile. Se ben studiata e condivisa con il vostro parrucchiere, infatti, la frangia vi permetterà di celare le piccole rughette di espressione che di norma si formano sulla fronte. Insomma, con lo styling giusto la frangia saprà donarvi delle soddisfazioni davvero straordinarie.

Shatush e balayage

Una schiaritura ben fatta è certamente in grado di addolcire i tratti del viso e donare una maggiore luminosità al volto (se non ci avete mai fatto caso, la tecnica dell’hair countouring è una delle più di tendenza). Tenete inoltre conto che questa primavera estate 2017, tra shatush, balayage, palm painting, e sfumature pastello, l’offerta cromatica non è mai stata così ricca e creativa!

Bob e pixie cut medi

Dai bob ai pixie cut, c’è un buon ventaglio di diversi stili di capelli che potete certamente utilizzare per potervi donare anni di età in meno. I tagli di capelli medi, infatti, sono sicuramente in grado di donare di donare un bell’apprezzamento nei confronti di tutte le donne che cercano di individuare su se stesse qualche hairstyle di riferimento. Facili da personalizzare e da acconciare, possono donare volume alle donne che hanno i capelli sottili: tra i più gettonati di stagione ci sono i lob, i bob, gli shag in versione mossa o con le flat waves.

E se proprio non potete rinunciare ai tagli di capelli lunghi, provate per lo meno ad effettuare una piccola accorciatina: un’aggiustata che potrà smuovere il look in modo chic!

Back