E c’è qualcosa di magico, anche nei capelli corti che subito ci colpisce ed adoriamo: la loro durezza e quella sicurezza del carattere. Un taglio di capelli corto, dà un piacere ed una sicurezza in sé che difficilmente si puo’ sperimentare con un taglio lungo di capelli, che a volte rischia di divenire noioso. Bob, il taglio di capelli corti è stato di sicuro il modello di capelli più popolare per lunghi anni e, negli ultimi tempi, assistiamo ad un suo prepotente ritorno. Grazie pure al vintage che tanto è presente nei nostri stili di vita, Bob Hair Style, da sempre uno dei tagli più apprezzati, torna a fare tendenza.

Utilizzato dalle più famose donne di colore, in america e nel mondo, il Bob Hair Style, scelta decisa di taglio, oltre a restituire graziosità al volto ne coniuga l’eleganza con nuca, collo e spalle.

Cerchiamo per te adesso il perfetto look Black Girl, ragazza di colore, con un taglio corto deciso Bob. Ti presentiamo adesso una bella galleria di immagini con tagli decisi e di forte personalità dove spaziare con la vista e… con la mente, per trovare quello che potrebbe essere il tuo nuovo taglio.

Colore capelli, tutte le anticipazioni e le tendenze per il 2019