55+ tatuaggi con la bilancia e i loro significati!

Se siete del segno zodiacale della bilancia, o vi trovate in uno dei significati della bilancia che tra breve avremo modo di esporre, il tattoo con “libra” è sicuramente quel che fa per voi! Ma quali sono le caratteristiche di questa bella creazione di body art? Quali sono le principali specificità che sarebbe opportuno cercare di tenere a mente prima di realizzare questo tattoo? Cerchiamo di saperne un po’ di più, e a margine di qualche approfondimento, vediamo insieme oltre 55 diversi modi per tatuarsi una bilancia sulla propria pelle.

Equilibrio

Al di là della rappresentazione zodiacale, tale simbolo è prettamente ricollegato a un concetto di equilibrio. A cosa poi si riferisca questo equilibrio, lasciamo a voi il piacere di individuarlo: potrebbe infatti significare un equilibrio di natura fisica o professionale, o molto più spesso un equilibrio di natura emotiva e sentimentale, che vi permetterà di assumere una posizione di saggezza e di raziocinio nel momento in cui ci si trova davanti alla necessità di prendere delle decisioni più o meno importanti. È dunque un sinonimo di grande capacità di interpretazione del contesto circostante, e di conoscenza della propria mente e del proprio cuore.

Dove realizzarlo

Di solito coloro che vogliono enfatizzare questa ricerca di equilibrio puntano a realizzare la bilancia in delle zone centrali del proprio corpo, al fine di rispettare il concetto che sopra abbiamo avuto modo brevemente di delineare. Non sono poche, comunque, le persone che preferiscono farsi tatuare questo simbolo sul torace, appena sopra il cuore, al fine di rappresentare la propria preferenza nel prendere decisioni in base a ciò che si sente con l’emotività e il sentimento. Non c’è, comunque, una zona privilegiata rispetto alle altre: anche in questo caso non potrete che farvi guidare dalle vostre intuizioni e dalle vostre impressioni, al fine di enfatizzare il significato del tattoo e renderlo compatibile con l’ambiente nel quale vivete.

Un tattoo ben più vario di quanto possiate immaginare

Tenete infine in considerazione che questo tatuaggio può essere rappresentato in maniera diversissima, e che non esistono due tatuaggi di bilance uno uguale all’altro. Potete infatti puntare a realizzare un bel tattoo stilizzato, uno più complesso, uno più piccolo o più grande, colorato o bianco e nero, integrato con altri elementi simbolici o da solo. Potete inoltre fare riferimento allo Zodiaco o al simbolo della giustizia e tanto altro ancora!

55+ modelli da cui farsi ispirare!

Concludiamo infine proponendovi una bella collezione di oltre 55 diversi modelli dai quali poter prendere ispirazione per poter pianificare il proprio nuovo tatuaggio con la bilancia. Il nostro suggerimento è sempre lo stesso: provate a guardare con la dovuta attenzione la serie di scatti fotografici che sotto abbiamo selezionato per voi e cercate di comprendere se vi sia qualcosa in grado di farvi innamorare. Naturalmente, la personalizzazione del tattoo spetterà a voi: cercate di dare sfogo alla vostra creatività e alle vostre preferenze di stile per poter arrivare alla definizione del miglior risultato finale, in compagnia del vostro tatuatore di riferimento!

Carolina Facchinetti biografia: tutta sua madre

60 meravigliosi tagli di capelli per donne over 40!