40 nuovi modelli di tatuaggi con le scritte!

Volete saperne di più sui tatuaggi con le scritte? Provate a dare un’occhiata a questo nostro approfondimento, con tante idee di facile applicazione!

1 di 40

tatuaggi-con-scritte

Tatuarsi una scritta, una frase, una citazione o poche parole, è un trend che sempre più spesso le donne, giovani o meno giovani, stanno percorrendo con particolare convinzione, ben consapevoli che – sebbene anche un’immagine possa essere fortemente evocativa – spesso sono proprio le parole a illustrare meglio di ogni altra forma di tattoo i propri pensieri e le proprie emozioni. Ma cosa tatuarsi? E dove tatuarsi? Cerchiamo di saperne un po’ di più con qualche piccolo suggerimento, e mostriamovi 40 diversi nuovi modelli di tatuaggi con le scritte, che potete valutare e piegare alle vostre esigenze!

Scritte: attenzione al senso e alla forma!

Il tatuaggio con la scritta è un tatuaggio da ponderare con particolare attenzione… e il motivo è presto detto! Le scritte sono infatti dei messaggi tendenzialmente piuttosto chiari, ed è pertanto purtroppo molto semplice sbagliare la mira dei propri pensieri. Spesso una scritta può essere mal interpretata o, più facilmente, il messaggio che oggi intendete diramare, in un futuro potrebbe essere considerato in modo diverso o, ulteriormente, potrebbe essere valutato in maniera divergente proprio da voi stessi. Inoltre, fate grandissima attenzione alla sua correttezza, soprattutto se è in lingua straniera o è una traduzione dalla lingua straniera: non c’è cosa peggiore di tatuarsi una frase non corretta dal punto di vista grammaticale!

40-simple-quote-tattoo-designs-30

Dove tatuarsi?

Per quanto concerne la scelta della zona da rendere protagonista del vostro prossimo tatuaggio, avrete certamente l’imbarazzo della scelta. Attualmente le zone più gettonate per un bel tattoo con frasi e citazioni sono il fianco o le braccia. Molto dipenderà però anche dalla lunghezza della vostra frase: se non è molto estesa, potreste scegliere di estenderla anche sul polso, sulla caviglia, sul collo o dove preferite. Non vi sono regole precise che limiteranno la vostra creatività!

40 modelli da guardare!

Come sempre, chiudiamo anche questo nostro approfondimento proponendovi una bella collezione di 40 diversi modelli che potete guardare e condividere con le vostre amiche. Osservateli con attenzione e coglietene ogni sfumatura di stile e di significato. Difficilmente riuscirete a trovare quel che fa per voi (d’altronde, il tatuaggio non può che essere una scelta ultra-personale!) ma probabilmente riuscirete ad avere le idee un po’ più chiare su quel che potrebbe essere più appropriato per le vostre esigenze stilistiche. Dateci pertanto un’occhiata e ricordatevi di farci sapere che cosa ne pensate e quale è il modello preferito per il vostro look!

40-simple-quote-tattoo-designs-1

1 di 40